Salve a tutti...a breve conto di entrare nel mondo Motorsport.... anche se tramite un usato... Sono alla ricerca di M3 E92 manuale...il mio sogno sarebbe LeMans Blau ma nada in giro...ne ho trovate 2: - 2007, 26k km, azurite schwarz metallic (individual), cerchi 19, pelle novillo Palladium Silber (non so se estesa però...vedrò), tettuccio elettrico, navi... -2007, 6k km, silverstone metallic, cerchi 19, pelle novillo Palladium Silber (idem...non so se estesa), tetto in carbonio, navi, EDC+M drive, conce BMW in Germania... ora...come abbinamento cromatico opterei x la seconda, che ha anche il tettuccio per cui ho un debole...ma la seconda è meno kilometrata, è ufficiale bmw e soprattutto ha EDC + M drive, optional fondamentale a detta di coloro ai quali ho chiesto, ma il colore mi convince poco.... Voi che fareste?
1 ha molti meno km 2 ha il tetto in carbonio , EDC+MDRIVE 3 mi piace parecchio il silverstone metallic Per questi motivi , poi se dovessi consigliarti un acquisto oggi ti direi di andare a vedere questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166043276
bella...anzi stupenda, ma: -la macchina bianca gia ce l'ho -la cerco manuale anche se andarla a vedere nn costa niente in quanto si trova a meno di 100km da me
anch'io la preferisco manuale oggi , però se la trovassi DKG con quei km e optional non ci penserei 2 volte ..!
se dovessi riprendere emme, ordinerei cosi dkg navi m-drive,19 pelle novillo sensori ant e post.lettore mp3. manuale frizione scomoda da usare e con il tempo ci si stanca...... poi il dkg è fantastico.........
allora...nn sarebbe una macchina da tutti i giorni ergo se manuale nn è un problema... poi...il DKG sarà divertentissimo lo so, ma la Guida con la G maiuscola prevede cambio manuale imho
meglio cosi,io ho cercato d usarla tutti giorni poi facendo diversi km al giorno e con una media di 5,5km/l andando pianissimo ho deciso di venderla con molto dispiacere............ consuma una follia!!!!
immagino enrico...ma prevedo la follia iniziale, anche perche' l'auto la uso molto...usero' parecchio la 118d quindi
Dipende però dalla tua esperienza di guida con macchine così potenti, il dkg rende tutto molto più semplice e ti permette di concentrarti di più su freno e gas nella guida veloce.