scusate, sarei interessato all'acquisto su e bay di 4 cerchi con gomme per serie 3 modello 161, quelli con gomme differenziate. Cosa ne pensate di questo modello? Cosa cambia con le gomme differenziate?Ne risente la guida?Si possono mettere sulla 320 e 91 ? C'e' da fidarsi acquistarli su e bay?Il venditore dice che le gomme sono praticamente nuove e i cerchi anche tranne qualche piccolo graffio su uno. Grazie in anticipo a tutti, siete sempre disponibili e gentili.
x le gomme differenziate devi vedere a libretto quello che puoi montare o no. x il venditore vedi i feedback e meglio è se è un powerseller
oppure guarda questo link a parla con l'utente pera http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79247
ciao ! Io su ebay stò vendendo i cerchi originali del mio e93 da 17 nuovi usati i primi 3 giorni di vita della macchina ! Prova a vedere se possono interessarti ! Fede
grazie, sono belli pero' forse non adatti alla touring anche se somigliano al mod.159.Ci penso comunque ciao
ho visto l?inserzione..però li dice che monta anche dietro le 225..legguio bene..i cerchi sono uguale hai miei ed ovviamente dietro monto le 255/40 ..
però chiedi mi senbra strano...visto che inserzionista ha scritto 225/40 w 94...al limite dovrebbe essere come davanti 225/45 w 91 forse dientro sono 255 e lui ha sbagliatO A RIPORTARE LA MISURA..