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Chiedo consigli per un nuovo acquisto!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Mudock, 11 Dicembre 2012.

  1. Mudock

    Mudock Collaudatore

    302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    salve a tutti .... spero presto di poter far parte (anche) della sezione mini..
    Sto per comprare una mini one D anno 09/2005 con 85mila km
    ho un paio di domande!
    1) partendo dal fatto che sono sicuro che i km sono originali... sono troppi?
    2) l' auto ha molti ( ma molti) segni (credo siano stati dispetti fatti con la chiave) su tutta la carrozzeria quanto costerebbe wrappare tutta l' auto tranne il tetto ? quanto costerebbe ripitturarla completamente?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non sono pochi ne tanti, dipende da come sono stati fatti e da quanti ne farai tu.

    Per il wrap dipende da chi lo fa, i prezzi variano molto. Indicativamente però dovresti essere attorno ai 1.000€.
     
  3. Mudock

    Mudock Collaudatore

    302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    si anche io credo intorno ai mille euro.... il problema sta nel fatto che il carrozziere dovrebbe prima risolvere le rigature e poi wrappare e tutto ha un costo...
     
  4. Gundun

    Gundun Secondo Pilota

    775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    La One d del 2005 col 1.4 toyota (meglio se da 88cv) ha un motore indistruttibile, campione di affidabilita', ed 85mila km non sono affatto molti, probabilmente dovrai solo preoccuparti di controllare e rinfrescare poche cose tipo gommini/silent block ed un bel tagliando.

    Una wrappata totale, a seconda di chi te la fa si aggira sugli 800-1000 euro, ma occhio che la carrozzeria sotto deve essere intonsa, o i segni si vedono sotto la pellicola, forse ti conviene tirare un po sul prezzo e farla riverniciare da un carrozziere onesto.
     
  5. Mudock

    Mudock Collaudatore

    302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    è quello 75cv mi hai rincuorato molto con questo commento grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Un mio amico è arrivato a 260.000km prima che gli saltasse la turbina.
     
  7. Mudock

    Mudock Collaudatore

    302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    faccio 10mila km all' anno.. è una macchina di sfizio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Perdonami, ma prendere un diesel come auto da sfizio mi sembra un po' un controsenso.

    Se devi toglierti lo sfizio mini fallo bene, e prendi una cooper s.
     
  9. Mudock

    Mudock Collaudatore

    302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    come consumi quanto fa l'8-9 al litro? quale versione consiglieresti?
     
  10. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Dipende dall'uso e da quale prendi.

    Se prendi la r53 (prima versione) ha consumi attorno ai 9/10 km/l, se non qualcosa meno, mentre con la r56 (nuova) stai sugli 11/12 km/l.

    Dipende da quello che cerchi e dal tuo budget, anche perchè con le r56 devi stare molto attento a quello che prendi.
     

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