Chiedo consigli Manutenzione E46 Ho una E46 330xd 2001 con 140milaKM Oggi l'ho ritirata dal conce per il solito oilservice: 171euro nn ho sofferto troppo. Ma le brutte notizie sn comq arrivate . Mi hanno consigliato di cambiare: tubazioni carburante silentblock nteriori cuffie semiassi TOT 866,58euro Ammortizzatiori Anteriori 480€ posteriori 280€ Avete qlc suggerrimento su cosa sia meglio fare per risparmiare un po'? Grazie a tutti ag
Ciao Sica, ho anche io il 330 xd e ho fatto il tagliando oilservice da poco ed ho speso 149 euro, però non la porto in conce, ma nell'officina di un meccanico che ha lavorato in bmw per un bel pò di tempo. Sempre da poco ho cambiato i silentblock anteriori ed una cuffia del semiasse anteriore, però ho speso 210 euro. Adesso, io non mi intendo di prezzi, ma quei quasi 900 euro per tubazioni carburante, silentblock e cuffie mi sembrano eccessivi. Ci vorrebbe qualche esperto qua. :wink:
Anche a me l'hanno applicato sia per i dischi dei freni nel 2005 sia all'ultimo oilservice (30% di sconto quindi anche se poi è stato ugualmente alto il costo:171 euri per due filtri e un po di olio) , ma per la manutenzione che mi hanno consigliato nn esite il pacchetto, esiste invece per gli ammortizzatori che mi hanno consigliato di cambiare , altri 800€ cribbio....nn so è tanta la voglia di cederla ma mi piange il cuore è una meraviglia ancora e la nuova ha un pz da paura....