Come per i cerchi mi sono divertito con photoshop, e ora vorrei sapere qualche vostro parere sull'estetica dello scarico. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us con diffusore carbonio: Uploaded with ImageShack.us
adoro lo scarico doppio uno per lato (prima foto). gli scarichi attuali dell serie 1 (anche la nuova f20) fanno davvero pena
si anche io penso che quello della prima foto sia il migliore, credo porprio che venerdi lo faro' cosi', come la 135i M nuova.....
scarico artigianale del mio marmittaio di fiducia , mi aveva fatto anche la macchina precedente. Tolgo il centrale e mi fa i 2 finali a tubo diretto forato , ma inseriti in una pancia che costruisce creando il suono che piu' si preferisce, spesa totale 160- 200€ a seconda dei 2 terminalini finali che si scelgono, ci sono da 50€ o da 80€.....
ma i 2 finali li fa prima o dopo del del silenziatore? cmq i costi sono veramente buoni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no , i due terminalini li vende gia' pronti di varie marche, come asso, magnaflow, simoni, ecc... tu scegli quelli che preferisci e lui li salda al tubo della marmitta artigianale....si i costi sono buoni, per la macchina precedente tolto il kat e centrale e silenziatore finale con OO doppio terminale da un solo lato ho speso 140€, qui invece facendo la pancia con uscite su 2 lati differenti c'e' un po' piu' di lavoro.....
no quello me lo fa' il carrozziere oggi lo ha stuccato nella parte bassa e poi fatti i due archetti da 90mm , i terminali sono di diametro di 78mm della asso , domani si mette la pellicola in carbonio e dovrei ritirare la macchina in serata, non ce la faccio piu' ad aspettare in pratica da quando l'ho presa ancora me la devo godere un giorno come si deve....
ovvio, come la prendo e finito i lavori metto subito le foto. Ho 40 anni e mi sembro un bambino che devono dargli il regalo di natale....ho la macchina da una settimana e e' una settimana che sta' in carrozzeria in pratica e' come se non l'avessi mai presa...... comunque l'idea di oggi e' questa della foto Uploaded with ImageShack.us facendo in questa maniera il sound dovrebbe rimanere quasi invariato o solo il tubo di destra libero porterebbe a troppo rumore? e con questa soluzione perderei di contropressione?