Ebbene ragazzi, 6 mesi fa ho scaraventato fuori dalla mia vita una donna, in via anonima, ma sono sicuro che sia lei, da circa un mese mi importuna con delle email, lasciandomi intendere che sono sorvegliato ecc ecc ecc ed ovviamente infarcendole di insulti. Sebbene io sappia di chi si tratti, resto un soggetto ansioso e che somatizza tutto quello che gli succede. Posso denunciare questa maledetta risalendo a lei tramite gli headers delle email?
Denuncia......la polizia postale risale all'identità della "furbona frustrata"....in c.a 10-15 min al max! Seguirà denuncia ed eventuale mandato di comparizione per spiegare l'accaduto...........non si sa mai il server sia impazzito e ti insulta all'insaputa della sciuuuuuuura........ stai certo che non ti scriverà più nemmeno gli auguri per Natale......
Vuoi esagerare? Ha qualcosa da perdere? Munisciti di certificati medici, psicologici e quant'altro (possibilmente di strutture pubbliche), poi denuncia e procedi in via giudiziaria.
sono d'accordo con tutti voi vacci giu pesante senza pieta perche quando e guerra e guerra ma chi e lei per infastidirti cosi a rischio anche della tua salute
ma beato te, trovassi io una donna che mi perseguita con queste cosucce macchiavelliche da serial pipper.
ho avuto una femmina di serial pipper macchiavellica, era semplicissima ma geniale, e nel suo modo adorabile credimi. Hai presente quelle che nn fanno mai le gelose? E ci credo lei mi stava addosso con i suoi congegnetti satellitari tutta di nascosto, ogni volta (giuro) che entravo in cesso mi squillava il cellulino e lei..."cheffai? ". Ero io a nn sapere cosa faceva la 007. Poi quando magari uscivo con 2 pirla vedevo sempre la sua panda, con la P di pipper, gironzolare attorno come lo squalo DUN DUN DUN DUN. In più era semplicemente catastrofica e svampita...un po come me, il che spesso ci sdraiava in un ridere unico. Il film "Ed alla fine arriva Polly" la rappresenta in toto, era ugualissima...anche come somiglianza fisionomica.....che tipa easy!
se non sono mail che ti incutono preoccupazione per la tua incolumità, io non andrei di denuncia, ma me la giocherei in maniera diversa, più divertente e + gratificante. sopratutto se sai chi è che te le manda (e lei non se lo immagina), hai un bel vantaggio da sfruttare. io giocherei allo 007 cercherei di avere il suo IP e la farei cacare sotto, + di quanto farebbe la polizia postale, e mi farei due risate alle sue spalle (non nel senso erotico del termine... magari questo appartiene al passato )
Stavolta sono d'accordo al 100%,se proprio lei ha voglia di romperti le biglie,non vedo perchè non lucrarci sopra. :wink:
Non serve la polizia postale. Vai in qualunque stazione dei CC e fai una denuncia contro ignoti per minaccie. Porta con te una chiave USB o un CD su cui hai salvato le e-mail ricevute e gliene lasci copia. Fatto questo, se hanno voglia di sbattersi, ci mettono poco a sapere chi è che te le manda. Federico
si ma oltre questo non faranno altro... ormai non si va + in galera neanche per falso in bilancio o per omicidio, figuriamoci per una e-mail... e poi lui già sa chi è che gliele manda...
Se si andasse in galera per il falso in bilancio, in 3 anni non rimarrebbe nessuna azienda in Italia visto che non ne esiste nemmeno una che abbia un bilancio reale... giusto perchè è impossibile farne uno reale (e l'Italia è al 166° posto per l'assoluta assurdità del suo sitema fiscale.... roba che molti stati africani sono decisamente più avanzati di noi). Cazzate a parte, non è detto che non vadano a fondo... quando mi clonarono la carta di credito (roba da € 2.500,00, non due milioni), le indagini iniziarono subito... Federico