CHIEDO AIUTO.........+ EVENTUALE PROPOSTA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CHIEDO AIUTO.........+ EVENTUALE PROPOSTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jackill, 3 Luglio 2004.

1. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...prima di tutto l'articolo oggetto di discussione...

penso abbiate capito di cosa si tratta :biggrin:

problema....non riesco a trovarlo da nessuna parte....l'unico tizio che lo vende (da cui ho preso la foto)
    http://www.srcstc.com/mybimmer/CarPCLCD.htm
    vuole la bellezza di $ 350 + trasporto dalla California :eek: col monitor...ma io voglio solo la mascherina

mi servirebbe per abbinargli un monitor di max 7" touch screen...

CHI MI AIUTA A TROVARLO ???!!!!!!!!

...SCELTA NEL CASO FOSSE INTROVABILE..............

un mio amico modellista potrebbe farmelo su misura ma in questo caso:
    - mi servono le misure d'ingombro con gli interassi dei fori presenti, ecc.

il problema sarebbe per farne 1 pezzo....

A QUALCUNO INTERESSEREBBE AVERLO?

se si raggiungesse almeno un minimo di quantità posso poi vedere quanto potrebbe costare.....

Vi assicuro che verrebbe a regola d'arte, fatto in resina verniciabile del colore che si vuole......

Per semplice informazione questo mio amico produce (in resina per stampaggio) i carter di piccoli elettrodomestici da cucina, condizionatori, ecc.

insomma in una maniera o nell'altra devo saltarne fuori......a voi l'ardua sentenza [-o< [-o< [-o< [-o< [-o

2. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    ti aiuterei volentieri ma non ho il navigatore ,mi dispiace :frown: :frown: :frown:

3. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    ma con 350$ ti danno anche il monitor? ho letto bene?

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Re: CHIEDO AIUTO.........+ EVENTUALE PROPOSTA

5. minimega

minimega Secondo Pilota

637
    29
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.112
    320d F31 Sport
    Ciao Jackill,
    creado di aver scritto proprio a te qualche tempo fa proprio sul problema di queste mascherine, ma probabilmente non hai ricevuto il messaggio..

Per quello che sapevo io i 350$ sono _senza_ il monitor ed il tipo era un tedesco.

Ho riflettuto molto sulla possibilità di utilizzare quella mascherina per i monitor da 7" Xenarc o Lilliput, ma alla fine ho deciso di lasciar perdere in quanto per posizionare il monitor al posto dell'autoradio e clima, il clima passa sotto con una spesa di 30-40 euro, ma la radio dove la metti? Dovresti prenderti la radio modulare da applicare nel baule, ma comunque avresti bisogno del monitor del navigatore che ti comanda la radio modulare. Quindi siamo punto a capo.

Per chi come me, sta lavorando ad un progetto per mantenere radio e clima originali, ma applicare un monitor da 7" collegato al PC per farsi l'mp3 player, il DVD player, GPS, bluethooth e quant'altro ritengo che la soluzione migliore sia quella applicata dai navigatori della VDO: il monitor viene piazzato al posto del portaoggetti / posacenere. Il supporto di plastica lo trovi in conce per meno di 100 euro, ma per monitor originali VDO da 5,8". Per mal che vada farò lavoro di lima, ma se c'è la possibilità che il tuo amico possa progettare un frame simile a quello originale VDO, ma con dimensioni per il 7" io ti do una mano e mi metto in lista.

Attendo tue nuove,
    Massimo.

6. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...effettivamente il tuo msg non l'ho ricevuto...oppure è stato cancellato accidentalmente....

d'altronde ricevo tra i 30/50 msg al giorno e puoi ben capire.....

per quanto riguarda il progetto è più semplice di quanto tu creda....

così sto procedendo:
    - la radio cd business originale la vendo, così recupero un pò di soldi
    - il clima lo passo sotto
    - nel vuoto lasciato posiziono la "fantomatica " mascherina col suo monitor touch screen
    - per la radio e tv acquisto un interfaccia pci da inserire nel pc, vi è TV con radio RDS, ci sono 2/3 marche che lo fanno (io li vendo già normalmente).
    - nel pc installi tutto il sw che vuoi x gestire la navigazione (l'antenna GPS la ho già), mp3, dvd, divx (a me interessa sopratutto questo),ecc.
    - oltretutto posso anche usarlo x internet e la posta al volo quando sono in giro..

questo è quanto...adesso sto aspettando delle risposte anche per questa mascherina..ho fatto lo stesso post su e46fanatics, spero
    che qualcuno mi risponda...cmq una soluzione la trovo visto che ho
    già praticamente quasi tutto...

7. minimega

minimega Secondo Pilota

637
    29
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.112
    320d F31 Sport
    Ciao Jackill, mi pare di capire che sei un negoziante di computer o qualcosa del genere.. lo sono stato anch'io fino a poco tempo fa, e di esperienza ne ho un po' sulle spalle. Io monto una scheda TV della Pinnacle, con radio integrata, va benone, ma perchè è collegata all'antenna di casa e soprattutto il PC non è in movimento.. Al dilà del fatto poi che la devi utilizzare solo con il suo programma di gestione, devi comunque avviare il PC per utilizzarla, e non credo abbia un assorbimento di corrente molto basso..

Io sto progettando il tutto con altissima attenzione per i consumi, che non sono da prendere sottogamba, dato che ho adottato un alimentatore DC-DC e non la soluzione inverter + alimentatore ATX 220V..

Anch'io ho tutto l'occorrente tranne il monitor, che acquisterò solo dopo aver la mascherina in mano.. ma proseguo con la mia idea di metterlo sotto la radio/clima, senza rimuovere nulla rispetto alla configurazione originale della macchina. Nel frattempo utilizzo il display della radio, che con i suoi 11 caratteri non è molto, ma per ora mi accontento..

Ciao

8. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...col pc in macchina se non vuoi i tempi biblici di accensione si può utilizzare la funzione ibernazione...

un clic e in pochi secondi sei operativo...

per il consumo è chiaro che non puoi utilizzare il sistema per ore con l'auto non in moto...

...sinceramente questo è ciò che mi preoccupa meno...

9. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    +1, dipende dal prezzo finale che riesci a strappare per la mascherina ma mi unisco al progetto.

10. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    anch'io potrei esserne interessarto facci sapere il prezzo....

Condividi questa Pagina