è veramente belllo giovanni!ci sta benissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....adesso sento un eco lontano lontano di una scimmia che urla...... :"falla performance..... falla performance....." ma devo resistere
Ti devi sposare ???? beh non c'è mica niente di male a mettere la testa a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque hai ancora qualche anno ... sei giovane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma te fra poco avrai una tribù de scimmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nostro chicco nn finisce mai di stupirci e di farcele venire anche a noi!!!
up sull'up !!!!!! Allora ragazzi mi era venuta in mente un'altra scimmiettina di pochi euro....... colpa della duomi performance fatta di nobile carbonio!!! io non amo le discriminazioni,allora mi son detto "perchè quella si e la mia da barbone no"??????Allora dopo aver preso le misure e creata la scritta con il pc l'ho fatta stampare in tipografia.....cosa ve ne pare???? l'adesivo è diviso lettera per lettera ma il tipografo me lo ha fornito con un kit di facile utilizzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalla foto sembra attaccato storto,ma vi posso assicurare che è solo un effetto ottico dovuto dall'angolatura
purtroppo il mio problema più grosso sono le cattive compagnie del passion:wink::wink::wink:questo forum è un moltiplicarsi di scimmie nella mia testa
Se mette su famiglia poi deve dar via il coupé ... secondo me è questo che lo frena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già, lui divide con gli amici quello che ha .... dato che ha uno zoo di scimmie, le distribuisce un po' a tutti
Non è che con il calore sprigionato dalla testata ti si possano staccare gli adesivi? Che ne pensi, Chicco?
e rivestirla con la pellicola carbon look ??? dici che il calore sia troppo elevato e si rovini???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />