http://www.poetv.com/video.php?vid=5653 ho appena scoperto questo questo video dove un tizio spiega di aver creato delle chiavi per aprire qualunque tipo di serratura... La cosa che più mi preoccupa è che queste chiavi sono alla portata di tutti e il fenomeno dei furti utilizzando queste chiavi si sta diffondendo rapidamente
Sono anni che ci sono i pass-partout anche in Italia, di solito te li vendono sottobanco in ferramenta, la maggior parte dei fabbri ne hanno uno..
le ferramenta li hanno e infatti se ti chiudi fuori di casa chiami loro che ti aprano la porta, però sono tenuti ben sottocontrollo.. mi sembra strano che sta roba circoli così liberamente
ce anche da dire che se al giorno d'oggi hai in casa le classiche serrature del c.zzo sei in serio pericolo perche ce tanta gente in grado di aprirtele.. cmq so di gente in grado di aprire anche porte blindate senza tanti problemi
le porte blindate sono una cavolata aprirle...x essere un po,e ripeto un po sicuri x una porta blindata seria bisogna spendere sui 3000 euro...tutte quelle al di sotto in 20 secondi si aprono!!!(purtroppo)
io ho le chiavi con doppia lettura dei pistoncini magnetica..in piu quando sono a casa di sera mi proteggo con antifurto su tutte le porte e tutte le finestre...mai neanche cercato di entrare..finora almeno
purtroppo non è un discorso di chiavi...tutte le porte blindate hanno un punto dentro,sempre la stessa zona x tutte,(giustamnete non voglio dire dove è) che basta fare un buco proprio in quel punto e ti aprono la porta,senza bucare la serratura,...la blindatura non è tanto quello che riguarda la serratuta,ma la ricopertura della porta in se stessa...:wink: :wink:
a ben daccordo..ma credo se sono in casa durante il giorno sento se uno con l'avvitatore mi trapana la porta..di notte che la sfondi pure, poi deve fare i conti con l'antifurto che suona. Si insomma per chi sono io, tutta questa fatica non vale a pena. Se devono fare fatica ci saranno sicuramente abitazioni molto piu ghiotte della mia
ma io mica dicevo di casa tua...io parlo di come è facile aprire le porte,con o senza chiavi speciali...e poi sappi che se vogliono rubare a casa tua lo fanno...non c'è impianto che tenga purtroppo...ricordati che ogni cosa creata da un'uomo puo essere disfatta da un'uomo...:wink: :wink: :wink:
cazzate un amico monto la porta blindata e ando in vacanza dopo gli rubarono in casa indvinate chi? il fabbro che aveva montato la serratura
spero solo che quel fabbro si sia preso la sua brava incudine stampata sul cranio.Certo che è stato di una furbizia è?!