idem.....quando avevo la macchina vecchia avevo 3 chiavi + quella in plastica con il codice. nei viaggi all'estero avevo l'abitudine di prendermene dietro 2 cosi' se una la perdevo avevo l'altra subito a disposizione. adesso invece avendone solo 2 per forza ne devo lasciare a casa una....se le perdessi tutte e due sarebbero azzi.....
Scusami dovevo spiegarmi meglio ,sono 2 "elettroniche" ed 1 di plastica(credo che sia quella per fare le copie):wink: !
Nella Mia Quella Di Ferro Per Le Copie E' Infilata Dietro... Io Non Ho Quella Di Plastica... Quindi Quante Sono??? Grazie
Confermo le 2 elettroniche + 1 di plastica (di emergenza) che si usa con lo "scheletro" di telecomando che trovate nel cassetto portaoggetti..:wink:
ragazzi le chiavi sono 3: telecomandi con la chiave inserita all'interno mentre la 3 in plastica che è la cosiddetta chiave portafoglio perchè se inserita nell'apposito adattatore che si trova nel portaoggetti fa si che nell'eventualità si perdano le chiavi si può comunque accedere all'auto e accenderla cmq e arrivare a destinazione! appena ho 2 minuti faccio delle foto!
scusate ma ho bisogno di sapere una risposta da chi possiede l'accensione a pulsante quante chiavi possiede (telecomandi o chiavi di plastica) grazie mille
quella in plastica te la dovrebbero aver consegnata insieme alle chiavi normali! cmq sono 3 saranno si e no 15 anni che bmw consegna 2 chiavi con telecomando e una in plastica
allora il manuale della e92 dice che ci sono solo 2 chiavitelecomando in dotazione...ecco il mio dubbio... menrte quando viene fornita anche la chiave in plastica nei manuali viene indicata