E' nuova la macchina? Se si' sono 3... 2 "quadrate" che si infilano nel vano, e si usa il tasto Start/Stop Engine x avviare il motore. Piu' una piccola nera da portafoglio per le emergenze
Ho chiesto in conc. e mi hanno risposto che quelle ultime (con il pulsante start/stop non hanno più la chiavetta da portafoglio booo se c'era preferivo (faccio attenzione a non chiudermi fuori!!! )
E' vero, però nella chiave elettronica è inserita comunque una chiave tradizionale estraibile. P.S. mfile sempre disponibile per un aperitivo.
Stron..... A me l'hanno data, la macchina è nuova ed ha il pulsante start/stop. Nel vano porta oggetti non hai trovato l'adattatore per questa chiave da portafoglio, imboscata sulla sinistra?
Anche a me l'hanno data... è una piccola chiave di plastica che all'occorrenza, oltre ad aprire la porta, la inserisci all'interno del guscio che trovi nel cassetto portaoggetti e la utilizzi per accendere l'auto.
a proposito, la chiave di plastica ce l'ho anch'io, ma il mio dubbio è: come fa a contenere l'elettronica per l'immobilizer?
Come no? Mi han detto che abbinata al guscio si accende. Altrimenti a cosa servirebbe, tanto per aprire la portiera c'è già quella estraibile. :wink:
Abbinata al suo guscio accende eccome. Ha anche la sua memoria delle funzioni impostate come le alltre 2 .Provato!!!!. Il cip è piccolissimo ed è nella sua impugnatura!
scusate l'ignoranza , per "guscio" cosa intendete? la chiave normale? Perchè io ho 2 chiavi normali che fanno funzionare il tasto Start/stop e quella piccola
Sul retro della chiave vi è scritto che il guscio può trovarsi o nello scomparto guanti o nella scatola attrezzi del baule.