Salve a tutti. Ho comprato da privato una serie 1 del 2006. Il vecchio proprietario, che l'ha comprata usata, mi ha consegnato una sola chiave dicendomi che dal rivenditore gli hanno dato solo quella. L'auto è stata immatricolata in Germania nel 2006 e venduta successivamente da un concessionario italiano. E' possibile che l'auto non abbia la chiave di riserva o devo pensare che sia stata perduta o che non me la voglia dare? Grazie a chi saprà rispondere
vai in bmw e fai disattivare tutti gli altri telecomandi lasciando funzionante solo quello in tuo possesso!
grazie mille. questa operazione ha un costo? Nel caso si rompesse, o peggio perdessi, l'unico telecomando (facciamo corna) quanto costerebbe la riparazione?
vuoi un consiglio?vai in bmw fai in modo che puoi avere accesso con la tua unica chiave in possesso e richiedi il duplicato da loro.leggevo da qualche parte che il duplicato costa poco più di 50 euro....ti conviene perché se perdi quella sei fritto.
con 50 euro te la coridificano!! ne costa 160 circa + codifica solo il telecomando la chiave a parte!!
allora ho capito male.ma se uno compra le chiavi che si trovano su subito o ebay e poi la fai ricodificare?
Sono per i vecchi modelli (ma vecchi oltre i 15 anni) che non hanno tutta la codifica delle nostre...
aspetta aspetta io vedo anche chiavi x e90 e60 serie 1 oltre ad auto di altre marche che non sono affatto di 15 anni fa....
Chiavi di riserva??? Quelle che ho visto io sono le vecchie chiavi non a scatto, le trasformazioni da normale a scatto ecc ecc, comunque io per la chiave non mi fiderei di internet!!!