Chiavi bmw e46 ko tecnico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiavi bmw e46 ko tecnico

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da 320station, 3 Ottobre 2011.

1. 320station

320station Aspirante Pilota

17
    0
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d statio wagon e90
    Ciao a tutti mi chiamo Diego sono di Verona, mi sono appena iscritto e presentato nella sezione dedicata.
    Possiedo una 320 d station del 2001, tempo fa sono rimasto a secco con entrambi le chiavi, sono andato in conce ma questi mi hanno risposto che con 180 euro mi facevano la chiave nuova, però 180 euro me li tengo in tasca, quindi mi sono documentato e ho scoperto che aprendo la chiave si può cambiare la batteria e poi dovrebbe funzionare il tutto, però facendo poi le varie sincronizzazioni che spiegavano non ha portato a niente.
    Cioè: una chiave chiude tutto e apre solo il vetro posteriore del baule però non apre le chiusure, le devo aprire inserendo la chiave nella serratura, mentre l'altra anche se ho cambiato la batteria proprio non va. Sapete come aiutarmi? Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2011
  2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Caro nuovo utente Presentati prima nella sezione dedicata! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grazie e benvenuto!

3. ivan83

ivan83 Primo Pilota

1.013
    15
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.473
    Ex 330d Futura 204cv
    bmw è sembre molto a favore dei suoi clienti..

4. 320station

320station Aspirante Pilota

17
    0
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d statio wagon e90
    Ma non lo so perchè senza neanche provare, hanno subito cominciato col dirmi che dovevo spendere subito 60 euro per una diagnosi e 180 per la chiave nuova, dunque mi pare che a favore ci sia solo il discorso soldi, poi magari non avendo un modello nuovo e non essendo un cliente abituale probabilmente mi hanno liquidato dicendomi così... Se avessi una serie 3 nuova di pacca comperata da loro potrebbe essere diverso il discorso.....

5. Cloud Strife

Cloud Strife Aspirante Pilota

14
    0
    12 Giugno 2018
    Ferrara
    Reputazione:
    0
    BMW 320D e46 Touring
    Buongiorno a tutti, scrivo qui dopo avere cercato invano nel Forum risposta al mio problema. Posseggo una serie 3 e46 Touring del 2000, 320D, da qualche giorno non funziona il telecomando sulla chiave in più ho notato che rimane sempre acceso il display sul cruscotto, quello con l'orologio per intenderci, anche a macchina chiusa. Ho provato a staccare la batteria per alcune ore e tutto riprende a funzionare correttamente, solo che dopo 1 o 2 avviamenti il problema si ripresenta, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie a tutti.

Condividi questa Pagina