Esistono dei cavi usb machio-femmina da prolunga: metti prima uno di questi così la chiavetta la puoi mettere anche in un'altra posizione :wink:
Incredibile, ho comprato il 17 ed è ià arrivata E' molto bella, quando la inserisci nel pc come icona in risorse del computer esce il logo BMW e come nome la scritta BMW... La chiavetta fuoriesce premendo il pulsante di apertura del baule. La plastica non è delle più robuste (come una chiave) ma ottima essendo una chiavetta. Inoltre la confezione è molto bella e da quanto ho capito solo ora è un oggetto BMW quindi si potrebbe trovare in concessionaria. Sono molto contento in poche parole!
Gruppo d'acquisto? Nell'eventualità io c'è! O se qualcuno volesse agevolarmi per evitare di avere a che fare con Paypal...
Venghino siore e siori, venghino... Credo che dovremmo prima sondare il terreno per vedere chi ha il prezzo più concorrenziale...:wink: Poi lo contattiamo per vedere se è pio di cuore e ci fa una scontistica per il gda? La capienza mi pare che sia standard (8gb), giusto?
me la sto facendo regalare per il mio compleanno!da mio frat!!sembra carina!!la porta fuori dalla concessionaria bmw!!secondo voi quanto gli puo' costare???