Chiavetta usb bmw 520 D F10 non funziona! Non riesco a caricare la musica. Chi mi puo' aiutare per i collegamenti con iphone e presa usb?La musica funziona mai i podcast non riesco a visualizzarli. Grazie in anticipo.
Usala solo come porta chiave!!! serve a poco!! anche il mio concessionario mi ha detto che serve a poco
una cosa è certa!se ne era parlato già un anno fà su questo forum perchè avevo anche io lo stesso problema con questa chiavetta e non volevo capacitarmene... ma purtroppo non serve assolutamente a niente!!! la puoi usare solo come portachiavi incredibile!!!!puoi fare tutti i tentativi che vuoi ma vedrai soltanto uno spot bmw se la colleghi su un altro pc mi spiace
salve sono marc0 io invece ho quasi lo stesso problema ho nel vano documenti lato passeggero una presa usb che inserendo una chiavetta con musica mp3 non risponde .come mai qualcuno sa a cosa serve quella presa usb? Grazie mille
Caro Marco, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
bisogna mettere sotto il bracciolo un cavo maschio-femmina usb in modo che il maschio si attacca alla femmina che ha la bmw sotto il bracciolo e la pennetta qualsiasi essa sia va collegata alla femmina del cavo volante....
La penna puoi attaccarla direttamente alla USB della macchia senza nessun cavo, sempre fatto così sia sulla mia vecchia e87 e ora su f11 e f30 quel cavetto l'avevo anche io in dotazione quando avevo preso la e87( l'avevo trovato sotto il bracciolo) ma mai usato
Chiavetta usb bmw 520 D F10 non funziona! ma dipende dai punti di vista! aggiungere il cavetto puo' salvaguardare la rottura della chiavetta se urta con oggetti telefoni, occhiali ecc, lato negativo + giunzioni fai ai cavi aumenta impedenza ed a rigore la musica si sente con qualita' "radio marocco international"; meglio se usi ipod anche se non riesco a vedere i video
Buongiorno ragazzi, buone feste, ho acquistato da 2 mesi una f11 luxury usata, ma ieri che dovevo caricare il telefono, ho usato la presa usb del bracciolo, ma dopo un'ora di strada avevo guadagnato solo 10%. C'è qualcosa che devo fare per velocizzare la carica? grazie
Ho provato a confrontare con l'applicazione Ampere, la potenza di carica, ma sia con il cavo originale che con laltro, il range di carica va da 50 a 200 mA. Contro i 2000mA che mi carica dalla presa a muro