scusate.. forse cè gia scritto in giro.. ho cercato, giuro, ma nn trovo... ho una chiave nuova per la mia e46 coupè del 02.. vorrei sapere la procedura per programmarla per farla funzionare...
La procedura dovrebbe essere questa, io non l'ho mai testata perchè non mi è servito: 1) entrare in auto e CHIUDERE TUTTI GLI SPORTELLI 2) inserire la chiave, girarla fino alla posizione 1 e subito alla posizione 0 sfilandola dal quadro (ENTRO 5 SECONDI) 3) tenere premuto il tasto per l'apertura delle portiere (quello con la freccia) 4) mantenendo premuto il tasto sopradetto premere 3 volte il tasto per la chiusura delle portiere 5) rilasciare il tasto del punto 3) a questo punto si chiudono e si riaprono le sicure, questo significa che la procedura è andata a buon fine. N.B. I PUNTI 3), 4) E 5) DEVONO ESSERE ESEGUITI ENTRO 10 SECONDI
Interesserebbe anche a me questa cosa una delle due chiavi fa tutto tranne che mettere in moto. Dite che basta fare questa operazione?
però se per sfiga perdi l'unica che hai sai che botta ti viene a cambiare tutte le serrature piu la chiave nuova...io la comprerei quella di scorta!:wink:
Si, l'ho presa ed è un pacco. Intanto perchè di dentro sono vuote, poi perchè l'ho fatta fare (era grezza) e non entra nemmeno.
Lo so, ma vediamo se riesco a effettuare questa spesa in maniara indolore, oltretutto in quel caso non avrei come togliere l'allarme, dato che l'unica chiave che mi resterebbe è senza telecomando, oltre a quella di plastica.