sei sicuro io sulla g31 lci la avevo la plus.. era un 2021. un appunto che posso fare (io ce l'ho su Apple Watch), mi sono dimenticato le chiavi a casa e sono andato a 200km.. se apple watch si fosse scaricato, mi sarei attaccato al tram.. devo dire che in quasi 5 anni non hai mai perso un colpo però
si esatto.. nella app quando apri te lo dice se è la normalo o la plus, ma pensavo fossero tutte così, la mia era una delle prime lci se non ricordo male..
Listino 2022 La Digital Key Plus non viene proprio menzionata. Sulla Serie 5 è stato introdotto nel 2023 con la piattaforma G6x. In allegato ultimo listino per la Serie 5 G31 per produzioni dal 01.2023 Listino-BMW-Serie-5(G30-G31)-01.01.2023.pdf.asset.1670340783665.pdf
mi viene il sospetto allora che io mi stia confondendo che lo sblocco/blocco automatico a distanza.. che con la g31 non c'era, ma con la g31 lci si, ma tramite chiave e non anche con chiave digitale uwb(che ho su x5)
Si ricorda agli utenti che nella presente sezione si parla di "Chiave fisica + digital key" per X1 U11, grazie
Ciao a tutti. Ho impostato la digital key plus e funziona tutto alla perfezione con impostata l’apertura automatica dell’auto appena mi avvicino, l’unico inconveniente che riscontro è che se dopo essere uscito dall’auto resto nei pressi è un continuo aprire e chiudere. Togliendo l’accesso passivo e quindi la funzione di apertura automatica non riesco ad aprire l’auto solo toccando la maniglia, c’è qualche impostazione che non abilito?
Ciao, devi infilare la mano sotto la maniglia per aprire la macchina. Se tocchi la parte esterna la chiudi.