chiave di riserva e bloccasterzo

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da geremyluca, 12 Agosto 2008.

1. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Cari colleghi sono un xcinquista da 24 ore, ho ritirato ieri la mia E70 spacegrey in versione futura che a breve vi presenterò.
    Volevo porvi due quesiti:
    1) quanti telecomandi e/o chiavi avete ricevuto all'atto del ritiro della vettura? Io ho ricevuto solo i due telecomandi con chiave integrata, ma pare che esista anche una fantomatica chiave di riserva che nn mi hanno consegnato.
    2) ma questa E70 ce l'ha il bloccasterzo? Io dopo aver tirato via il telecomando dal blocchetto di accensione non riesco ad inserirlo!!!
    Grazie di cuore a chi vorrà farsi carico di fugare i dubbi sopra espressi.
    A presto e buon ferragosto....
    Gerardo

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    due chiavi e basta! nessun bloccasterzo la funzione di secondo blocco e fatta dal cambio

3. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    grazie per la cortese risposta, volevo sapere, visto che sei un esperto, se lo stesso discorso vale anche per la 3.0 sd?
    Salutoni
    Gerardo

4. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Infine, c'è un tarlo che mi circola nella testa: ma per quale motivo la bmw ha deciso di abbandonare il bloccasterzo? Tutte la altre case continuano a montarlo, so che da bmw sono geni, ma davvero ritengono inutile questo dispositivo antifurto???
    CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!!!
    BYE BYE

5. pandri

pandri Kartista

79
    0
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d (E70)
    perche'...hai mai provato a girar le ruote a macchina ferma e motore spento? o ti armi di un argano e speri che non si rompa il piantone...o devi aver due braccia come Galeazzo Costantino (campione di fittness nonche' testimonial Tesmed Elettrostimolatore)!!! looooooool

6. geremyluca

geremyluca Kartista

168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    ebbene si, c'ho provato nella disperata ricerca del blocco così come accadeva sulla mia vecchia 330 ma non rimaneva bloccato....
    sicchè mi è sorto il legittimo dubbio....
    perchè BMW non usa piu' l'antifurto bloccasterzo?
    BYE BYE

Condividi questa Pagina