A proposito della chiave di accensione e di tutti i parametri che sono memorizzati dentro di essa (tipo l'elenco delle stazioni radio, ecc.) qualcuno sa se c'è un modo (magari in conce) per fare un COPY di questi parametri da una chiave all'altra ? Qualcuno lo ha già fatto ?
mah non saprei, magari si, però per memorizzare i parametri della chiave,ci metti meno tempo a farlo che a pensarlo.
Fatemi capire bene,quindi se io inserisco la mia chiave,ci saranno i miei parametri,e se mia moglie ad esempio prende l'auto inserendo sempre la seconda chiave vi saranno parametri diversi (leggevo ad es.: memorizzazione delle stazioni radio!)?
esatto. se tu avessi la possibilità di memorizzare posizione sedili,volante etc... rimangono quindi memorizzati sulla chiave di riferimento.
Io ho "salvato" le stesse impostazioni su entrambe le chiavi.... pero' credo che l'idea di base fosse propio quella che ogni uno ha la sua chiave... e usa solo quella! Cosi' hai le tueimpostazioni salvate e non devi perdere mezzora a rimettere ogni volta che la moglie ti frega la macchina
In conce mi hanno detto che è impossibile copiare una chiave sull'altra e che i parametri memorizzati là dentro dipendono dal modello e dagli accessori personalizzabili dell'auto.
C'è un modo per resettare la chiave? In quantocon entrambe le chiavi ho un problema sullo spekkietto sinistro, quindi volevo provare a resettar la chiave per risolvere...anke se magari non è li il problema...