Salve, dopo mesi ho messo in funzione la seconda chiave d'accensione ma ho notato che non apre le portiere, però mette in moto l'auto. Contattato BMW Filiale di Roma mi dicono che la batteria interna è scarica, per farla ricaricare ci devi fare un bel giro di un centinaio di km, cosa che non ho ancora fatto. Leggendo tempo fa su questo Forum vengo a sapere che si deve accendere nel quadro strumenti la spia che ti segnala che la batteria della chiave è scarica, a me non si accende niente. Ne sapete qualcosa? Grazie
Hai provato ad utilizzarla per un paio d’ore continuate? La batteria della chiave si ricarica quando è inserita nel blocchetto di accensione
Molto male @McFly85 ! Il consiglio di prima è valido anche per te: prendi la seconda chiave, apri manualmente e una volta inserita, non staccare corrente per almeno un paio d’ore. (Quindi fai l’operazione quando sai di doverti spostare per un lungo tragitto)
Hai ragione, vedrò di rimediare nel fine settimana. Dovrei fare un viaggio di un'ora, e poi un'altra ora di ritorno, ma distante dalla prima. Potrebbe andare?