Salve ragazzi, vi espongo questo mio problema sperando che possiate darmi una risposta! Come molti di voi già sanno ho perso le chiavi tempo fà e non le ho ancora rifatte, mi restava il doppione e la chiave nera del meccanico, con la chiavetta nera tutto ok, nessun problema, quando provo a mettere in moto con la doppia chiave non parte il motorino, mio padre dice: E' possibile che avendo rimappato la centralina con quella chiave la seconda non funzioni...io non lo sò sinceramente senò non ero quì a scrivervi, sperò ci sia il modo di farla funzionare! :wink: P.s la chiave è come questa: (ah, ha messo in moto svariate volte! ) Grazie in anticipo Marco!
la chiave è guasta ! il traponder al suo interno è guasto oppure non presente . non ha niente a che vedere con la funzione telecomando
Grazie per essere intervenuto subito! ..quindi come posso risolvere il problema?.Il fatto è che prima accendeva..è possibile che si sia rotto dopo?
apri il telcomando e controlla se e presente il cip al suo interno (vicino alla base della chiave ) se c'e putroppo e guasto oppure bloccato (volutamamente in bmw )
Aperta, il chip sembra ci sia, ho fatto due foto, la batteria ammesso che centri qualcosa è carica, e comunque quando è stata portata in BMW quella chiave non gli è mai stata consegnata (doppia chiave tenuta nell'armadio) però ultimamente mise in moto Attualmente stiamo girando con una chiave come questa: (3) Ecco le foto
Altra domanda, prendendo un guscio come questo http://cgi.ebay.it/GUSCIO-CHIAVE-PER-TELECOMANDO-BMW-E32-E34-E36-X5-/110610254657?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c0e28b41#ht_973wt_877 o questo http://cgi.ebay.it/BMW-3-5-E46-X3-X5-Z3-TELECOMANDO-GUSCIO-CHIAVE-ALLOGGI-/110593972922?pt=Ricambi_automobili&hash=item19bfea1aba#ht_2439wt_902 e facendole fare la chiave mette in moto o no?..non capisco come faccia la chiavetta di plastica a mettere in moto senza nessun chip?..illuminami atd! :wink:
il cip e quello che ti ho fatto vedere in foto ed e annegato nella chiave (anche quella in plastica ) e funzione per autoiduzione elettromagnetica (non neccessita di nessuna batteria )! devi ordinare una chiave in bmw !