ciao ragazzi vorrei chiedervi dopo aver cercato nei vari forum..e non avendo trovato nulla ...alcune cosette sulla mia chiave romboidale la classica ... allora...la mia chiave praticamente non funziona..cioè svolge benissimo il suo compito che è quello di far partire la vettura...ma... io per aprire l'auto devo usare il telecomando dell'antifurto perche i tasti sulla mia chiave non funzionano qualcuno può gentilmente aiutarmi? 1.quindi o infilo la chiave o uso il telecomando dell'antifurto.... la mia domanda è ma non dovrebbe funzionare anche la chiave con i tasti data in dotazione?
Se ho ben capito hai un antifurto non originale, giusto? Hai la seconda chiave? I casi secondo me son 2: 1) se il telecomando della seconda chiave funziona la batteria della prima ha finito la sua carriera e va sostituita la chiave stessa, a meno che non ti imbarchi nel difficile tentativo di aprirla (ci sono post a riguardo) 2) se non ha mai funzionato forse la stazione ricevente centralina apertura originale è stata inibita a favore dell'antifurto.