Sulla mia coupè io ho in 1 sola chiave,questa Poi ho un'altra chiave di scorta di quelle ricoperte di plastica grigia,il classico doppione. La mia domanda è: è possibile avere una chiave nuova,tipo questa? O almeno una chiave un'estetica un pò più moderna dell'originale?
strano, dovresti avere due chiavi master, una sostitutiva che accende solo il motore senza poter chiudere le porte e una matrice di plastica..almeno io ho queste.. la seconda che hai postato..beh..non esiste a meno che tu non la faccia fare apposta!
Quoto quanto dice Puccio, come al solito.... Anche io ho due master identiche, la matrice di plastica ed una sostitutiva solo per il motore. Ad ogni modo per la nuova chiave che hai fatto vedere dovresti chiedere in conce se te la possono programmare.....
imho la nuova chiave che hai postato mi sa di tarocco... sembra quella delle VW ma con stemma BMW... sinceramente non l'ho mai vista...
Si infatti ho preso l'immagine da ebay. Cmq tanto per chiarire io ho ricevuto quando ho acquistato l'auto 1 chiave master + 1 chiave matrice. La 2° chiave master è stata smarrita dal precedente proprietario.L'unica master di cui sono in possesso è un pò usurata,e quindi volevo solo sapere se esiste una chiave master alternativa come forma a quella della prima immagine....come dire , più moderna