Chiaritemi questo dubbio (cerchi) | BMWpassion forum e blog

Chiaritemi questo dubbio (cerchi)

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da andrealeon, 9 Ottobre 2006.

1. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Salve devo chiedervi una cosa sui cerchi:ho chiesto a un tipo qui del forum che procura i cerchi il preventivo x dei 18 (style 199 e m6) x la mia e90 e mi ha detto che c'è li ha disponibili ma nonb x la serie 3 inquanto quelli che ha lui hanno un ET da 20 o 34!Volevo sapere se è solo una questione di ET i cerchi li posso montare lo stesso vero?cioè resteranno più sporgenti ma vanno bene ugualmente?il canale è da 8 e 8.5 grazie a tutti quelli che sapranno illuminarmi

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    e 46 et 34 co ncanale da 8 ed arriva a filo sol davanti, dietro non so

3. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.373
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    secondo me dietro con un et 20 da 8,5 non dovresti avere problemi...........i miei 162 al posteriore hanno un et37 e un canale da 8,5 e spazio ne hai ancora parecchio:wink: ......................il problema secondo me c'è sull'ant.,in quanto già i 18 originali anteriori avendo un canale da 8 e un et 34 sono già abbastanza a filo rispetto al passaruota..................e secondo me con un et20 all'anteriore tocchi:-k ....................ti sconsiglio di montare un et20 al post. e un et34 all'ant. perchè secondo me qualcosa a livello di dinamica della macchina cambia e in peggio...............in quanto ant. e post. non si troverebbero più allineati secondo gli schemi di progettazione della tua e90...............[-X vai di et 34 sia all'ant. che al post. e sei tranquillo...................:wink:

Condividi questa Pagina