chiarimento sul topic chiuso la mia 320d e' troppo cattiva | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chiarimento sul topic chiuso la mia 320d e' troppo cattiva

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luca serie3 cabrio, 26 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca serie3 cabrio

    luca serie3 cabrio Kartista

    69
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    7.994
    320d cabrio (e93)
    Allora ragazzi chiariamo una volta per tutte il 330d era uno station wagon del 2007 quindi modello con 231cv... Quando lui ha affondato per superarmi anch'io ho accelerato e il mio steptronic ha scalato due marce...eravamo entrambi in accelerazione e lui non e' riuscito a superare il mio specchietto la mia ha tirato quarta e quinta e appoggiato la sesta a quel punto la mia iniziava ad allungare e il tizio iniziava a perdere un po' era arrivato al mio cofano posteriore,ma non mollava. Nel frattempo siamo arrivati in prossimità di una rotonda e visto che non mollava l'ho lasciato passare,ma ho dovuto frenare,quindi non penso che ne avesse chissà quanto di più di motore,altrimenti mi avrebbe passato più agevolmente!!! Dico solo che la mia in autostrada segna 247 km/h di gps e 260 di tachimetro...
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io non ho capito il senso di questo 3D...:-k
     
  3. luca serie3 cabrio

    luca serie3 cabrio Kartista

    69
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    7.994
    320d cabrio (e93)
    Ciao Michele il mio 3d era per rispondere ai ragazzi che avevano scritto sull'altro topic che mi e' stato chiuso... Niente di che ho solamente fatto una tiratina con un 330d e sembra che ucciso qualcuno tutti contro... Tutti a giudicare... Mammamia!!! Cosa rimappiamo a fare allora,viva la bella vita!!!
     
  4. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ciao Luca,

    appunto...visto che ti hanno chiuso il primo topic che senso ha aprirne un secondo?

    In tutti i forum ci sono delle regole da rispettare...non prenderla come una cosa personale. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. luca serie3 cabrio

    luca serie3 cabrio Kartista

    69
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    7.994
    320d cabrio (e93)
    E' va bene... Ma la maggior parte dei 3d qui sul forum parlano di modifiche estetiche...c'è chi ha cambiato i cerchi,c'è chi ha cambiato i paraurti,c'è chi ha cambiato i led....ecc...mi sembrano tutti uguali...io ho voluto uscire un po' fuori dal coro...scusate se ho un po' esagerato!!! A me piace da matti così com'è la mia macchina tutta originale BMW,ho voluto fare solo una rimappatura spinta per divertirmi un po' di più,non immaginerei mai la mia macchina tutta modificata da tamarro piuttosto preferisco una preparazione estetica tutta originale bmw infatti sto già guardando di trovare un serie 4 super full optional con kit msport e cerchi da 19 al quale non toccherò una vite...
     
  6. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Visto il cx del coupe, se si fa una rimappa seria è possibilissimo raggiungere quella velocità.

    Il problema è il tempo che si impiega a raggiungerla...

    Comunque non tutti rimappano per andare forte sul dritto, c'è chi vuole più cavalli per avere un auto più pronta e scattante.
     
  7. luca serie3 cabrio

    luca serie3 cabrio Kartista

    69
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    7.994
    320d cabrio (e93)
    Io quando penso al marchio bmw mi vengono in mente 4 caratteristiche: Sportività,prestazioni,eleganza,fascino...quando vedi una BMW su strada tutta tirata a lucido ti devi girare per forza come quando vedi una bella donna... Quindi lascio perdere tutte quelle modifiche estetiche da strapazzo,carbonio di qua' carbonio di la lo scarico doppio e magari e' un 316d con 120cv...semmai perdo un giorno intero per passare il polish e la cera,così che la vernice ti abbaglia quando la guardi...
     
  8. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Lo staff aveva già provveduto a chiudere una discussione analoga e questo indica che NON vi sono i presupposti per dibattere su questo tema, che inoltre viola il regolamento.


    Se verranno rilevati altri riferimenti a questo thread, alla relativa chiusura, al tema trattato in nuove od esistenti discussioni, si procederà con l'applicazione delle sanzioni previste dal regolamento.


     


    La linea di moderazione punta prima di tutto a far leva sul buon senso dell'utenza, ma a quanto pare il richiamo formale ed esplicito del moderatore d'area nel thread chiuso NON è stato ne' percepito,



    ne' rispettato.


     


    Ulteriori discussioni pubbliche su quanto è stato già oggetto di sanzioni e di provvedimenti da parte dello staff di moderazione NON saranno tollerate.


     


    Grazie per l'attezione.


     


    Ubriacone



    Responsabile staff di moderazione.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina