Chiarimento polizza BMW TWO. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarimento polizza BMW TWO.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da thepiots, 22 Luglio 2011.

1. thepiots

thepiots Aspirante Pilota

2
    0
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum...vorrei porre una domanda a voi utenti esperti sicuri di trovare una risposta esauriente.
    Ammettiamo che venga rubata una BMW coperta da polizza BMW TWO durante il secondo anno, quindi con restituzione del 100% del valore di listino (in caso di polizza TOP), in caso di acquisto di una nuova vettura BMW o MINI con listino pari o superiore al listino della macchina rubata.
    Detto questo, aggiungo che la macchina vecchia (e pure quella nuova) viene acquistata con leasing e quindi con BMW Financial Service.
    A questo punto, ammettiamo che il valore residuo del leasing sia di 40.000 € e l'assicurazione rimborsi 70.000 € (listino precedente).
    In questo modo si liquida il leasing BMW con 40.000 € e l'utente viene rimborsato dei restanti 30.000 €? Ripeto, tutto questo ammesso che si acquisti un'altra autovettura con listino pari o superiore alla precedente.
    In caso di utilizzatore con partita IVA, l'assicurazione rimborsa il totale compreso di iva o solo l'imponibile?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti.

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao thepiots,

prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti consiglio inoltre, in caso non lo avessi già fatto, di leggere il
    Regolamento Del Forum.

Buona continuazione sul forum di BmwPassion

3. thepiots

thepiots Aspirante Pilota

2
    0
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Ciao e grazie per la risposta.

In realtà sto per acquistare un X5 e vorrei delucidazioni in merito alla polizza BMW TWO come da richiesta...

Ho cercato nelle varie discussioni, ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao e grazie.

Condividi questa Pagina