Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum...vorrei porre una domanda a voi utenti esperti sicuri di trovare una risposta esauriente. Ammettiamo che venga rubata una BMW coperta da polizza BMW TWO durante il secondo anno, quindi con restituzione del 100% del valore di listino (in caso di polizza TOP), in caso di acquisto di una nuova vettura BMW o MINI con listino pari o superiore al listino della macchina rubata. Detto questo, aggiungo che la macchina vecchia (e pure quella nuova) viene acquistata con leasing e quindi con BMW Financial Service. A questo punto, ammettiamo che il valore residuo del leasing sia di 40.000 € e l'assicurazione rimborsi 70.000 € (listino precedente). In questo modo si liquida il leasing BMW con 40.000 € e l'utente viene rimborsato dei restanti 30.000 €? Ripeto, tutto questo ammesso che si acquisti un'altra autovettura con listino pari o superiore alla precedente. In caso di utilizzatore con partita IVA, l'assicurazione rimborsa il totale compreso di iva o solo l'imponibile? Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti.
Ciao thepiots, prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti consiglio inoltre, in caso non lo avessi già fatto, di leggere il Regolamento Del Forum. Buona continuazione sul forum di BmwPassion
Ciao e grazie per la risposta. In realtà sto per acquistare un X5 e vorrei delucidazioni in merito alla polizza BMW TWO come da richiesta... Ho cercato nelle varie discussioni, ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Qualcuno sa aiutarmi? Ciao e grazie.