ciao a tutti, anzitutto complimenti per il forum, veramente stupendo. Leggendo tra i vari post, non mi risulta chiarissimo, quali mappe/programmi funzionano per la mia bmw 525d (e60). Da quello che ho capito, dovrebbero essere: 1)Road Map Europe Professional 2006 (questo sicuramente) 2)Navteq Road Map Italia 2006 (forse si o forse no) 3)Teleatlas 2006 (forse si o forse no) Ah, dimenticavo, o quasi , non e' che qualche anima pia, in PM, mi possa fornire l'ftp del teleatlas? (ho letto in un post che e' in condivisione) Grazie mille.
Sono tutte in condivisione su eMule... a me hanno detto che funziona anche il Teleatlas solo che su eMule ho visto che è presente solo uno dei 2 file che cmpongono l'immagine e quindi non riesco ad usarlo... Il Navteq Road Map Italia 2006 devo ancora provarlo, poi ti dico se sulla mia serie 3 E90 funziona... Se si funzionerà anche sulla tua E60... Comunque alla fine se i dati del cd Italia 2006 sono uguali a quelli della Road Map Europe Professional 2006-1 non ha senso usare il cd solo dell'italia. Provo e ti faccio sapere... Ciao
Ho provato "Bmw Vdo Dayton Navteq Road Map Italia Cd 2006 - 1" della stalla sul mio bmw 525d (e60) e funge perfettamente, nella mia citta' aggiornato alle rotonde di 6-7 mesi fa...ora vado a farmi un bel giretto per testarlo ...a chi mi puo' aiutare per teleatlas? sono a meta', e purtroppo non ci sono le fonti, grazie mille..ciao a tutti...
Se hai un VDO Dayton la tua 525d non è una E60.... oppure fai un po' di confusione.... Le mappe per la versione Professional del navigatore (quello con l'iDrive, per capirci) non vanno sulle versioni precedenti (MK I,II,III,IV) e viceversa, sia che siano Navteq che Teleatlas (quest'ultima a quanto mi risulta non produce mappe per la versione iDrive).