Chiarimento Mappe/Programmi 2006 Per E60 | BMWpassion forum e blog

Chiarimento Mappe/Programmi 2006 Per E60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da erlex, 7 Febbraio 2006.

1. erlex

erlex Aspirante Pilota

17
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti, anzitutto complimenti per il forum, veramente stupendo. Leggendo tra i vari post, non mi risulta chiarissimo, quali mappe/programmi funzionano per la mia bmw 525d (e60). Da quello che ho capito, dovrebbero essere:
    1)Road Map Europe Professional 2006 (questo sicuramente)
    2)Navteq Road Map Italia 2006 (forse si o forse no)
    3)Teleatlas 2006 (forse si o forse no)

Ah, dimenticavo, o quasi :D , non e' che qualche anima pia, in PM, mi possa fornire l'ftp del teleatlas? (ho letto in un post che e' in condivisione)
    Grazie mille.

2. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Sono tutte in condivisione su eMule... :biggrin: :biggrin: a me hanno detto che funziona anche il Teleatlas solo che su eMule ho visto che è presente solo uno dei 2 file che cmpongono l'immagine e quindi non riesco ad usarlo... Il Navteq Road Map Italia 2006 devo ancora provarlo, poi ti dico se sulla mia serie 3 E90 funziona... Se si funzionerà anche sulla tua E60... Comunque alla fine se i dati del cd Italia 2006 sono uguali a quelli della Road Map Europe Professional 2006-1 non ha senso usare il cd solo dell'italia. Provo e ti faccio sapere... Ciao

3. erlex

erlex Aspirante Pilota

17
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ho provato "Bmw Vdo Dayton Navteq Road Map Italia Cd 2006 - 1" della stalla :D sul mio bmw 525d (e60) e funge perfettamente, nella mia citta' aggiornato alle rotonde di 6-7 mesi fa...ora vado a farmi un bel giretto per testarlo :D ...a chi mi puo' aiutare per teleatlas? sono a meta', e purtroppo non ci sono le fonti, grazie mille..ciao a tutti...

4. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Se hai un VDO Dayton la tua 525d non è una E60.... oppure fai un po' di confusione.... ;)
    Le mappe per la versione Professional del navigatore (quello con l'iDrive, per capirci) non vanno sulle versioni precedenti (MK I,II,III,IV) e viceversa, sia che siano Navteq che Teleatlas (quest'ultima a quanto mi risulta non produce mappe per la versione iDrive).

Condividi questa Pagina