ciao a tutti chiedo scusa se apro un nuovo post sono nuovo e ancora non so muovermi bene.Ho letto i vari post e nonostante cio' non ho ancora tutto chiaro.Ho un 320d '03 con volante multifunzione Y per me troppo magro cosi vorrei cambiarlo con un volante M perchè piu' spesso.Adesso ne ho trovato uno ma non è multifunzione e senza airbag.posso riutilizzare i miei comandi col mio air bag o devo comprare modificare qualcosa?aspetto vostre notizie e scusate ancora
Se avevi quello a tre razze l'aibag è tondo per cui è il solito, anche i comandi sono uguali,trasferisci il pannellino superiore comandi nel nuovo. Ricordati di staccare la batteria prima di fare il travaso.Ciao.
quoto, nessuna modifica, stacca la batteria e aspetta una mezz'oretta! x il lavoro c'è un ottimo reportage, segui quello e sarà una passeggiata!
grazie a tutti per le risposte.questo fine settimana dovrei prendere il volante e fare questo bel lavoretto.il mio magro a 3 razze si sta un po' spellando e cosi' fino non lo sopporto piu'.a presto vi daro' notizie
Quoto, non è nemmeno necessario staccare la batteria, l'importante è che non giri le chiavi quando effettui l'operazione, io di volanti ne ho sostituiti 3 nella mia e non ho mai staccata la batteria:wink:...