ciao ho un 320d touring ATTIVA quindi con assetto sportivo ora devo sostituire gli ammortizzatori e vorrei ovviamente montarne 4 di caratteristiche identiche se non migliori, ovviamente abbinandoli anche a molle dedicate. Sono indeciso tra i KONI SPORT e i BILSTEIN B8 ma sono piu orientato verso i secondi in quanto hanno lo stelo più grosso Ho ancora parecchi dubbi sulle molle Ho visto sia le EIBACH PRO-KIT che le SPORTLINE solamente che non capisco quale sia l'assetto di riferimento dal quale fanno partire le misure di abbassamento. Io che ho l'attiva, quindi già bassa di suo, quali molle dovrei montare perchà l'auto si abbassi ancora 1cm circa? Monto cerchio da 17 e distanziali da 12, non vorrei che con le SPORTLINE si abbassi troppo e che il passaruota andasse a toccare. se avete pareri da darmi, sono ben accetti. grazie
io ti consiglio mi amndare le tue sospensioni o o prendere proprio i nuovi a ORAP e vedi la differenza! li fanno anche regolabili e come prezzo sei pari hai bilstein b8 ma nn ce paragone
chiarimenti su ASSETTO O le mandi in ORAP a pavullo nel frignano (Mo) o le mandi alla ORAM di Fino Mornasco (Co)
ma questi cosa fanno? rigenerano? a me nn interessa rigenerare ma sostituirli con un assetto equivalente se non superiore... abbassandola magari max di 1cm rispetto alla situazione "attiva" attuale
chiarimenti su ASSETTO Dell'ammortizzatore originale resta solo la cassa esterna, stelo idraulica ecc tutto nuovo. ORAM usa materiale ohlins, tarature differenziate fra basse e alte velocita' di spostamento dello stelo, ma se vuoi arrivano fino ai coil-over con piggy-back e 4 regolazioni idraulica separate. Idem ORAP
R: chiarimenti su ASSETTO I blisten B8 sn molto duri cm ammortizzatori, nn ammortizza quasi niente e rischi di compromettere i duomi...ti converrebbe rigenerare i tuoi con stelo corto...taratura stradale-sportiva e poi abbini tutto cn molle eibach pro-kit, le meno invasive... si abbasserà circa 2/3cm, le sportline sn troppo esagerate (secondo me) abbassano 5cm. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: chiarimenti su ASSETTO si si abbassa 3 cm... rispetto all assetto originale...io x esempio avevo m tech Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2