Chiarimenti impianto audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiarimenti impianto audio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucasant, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucasant

lucasant Aspirante Pilota

3
    0
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Salve vorrei cambiare l'impianto audio della mia serie 1..Adesso monta il navigatore business con impianto di serie..Sono andato da un preparatore della mia zona e mi ha detto che devo spendere molto per fare un buon impianto in quanto il mio stereo non ha uscite RCA e devo montare un affare per rendere possibile ciò..
    Seconda opzione montare un sub preamplificato e mettere i tweeter davanti ad un costo abbastanza abbordabile..
    Prima domanda ke vi pongo..
    Con la seconda iopzione il suono migliorerebbe parecchio?
    Seconda domanda..
    Ho visto su internet il kit alpine specifico bmw....Scusate l'amplificatore di quel kit come lo si collega al nostro impianto se poi mi dicono ke il nostro stereo non ha uscite RCA???
    ..O mi stanno prendendo in giro o forse c'e qualcosa ke io non so..Aspetto chiarimenti..
    Vi ringrazio in anticipo..Saluti a tutti..

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ci sono moltissimi topic sul forum, in particolare in questa sezione che parlano dello stesso argomento, all'interno di quei thread potrai trovare valide risposte.

Usa la funzione "Cerca" del forum per trovarli.

Chiudo il topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina