Mi scuso in anticipo se non ho postato nella sezione giusta, ma volevo chiedere a chi è più esperto di me un parere. Ho acquistato circa 5 mesi fa una E91 316D, il dubbio nasce dalla vista laterale dell'auto, sembra che sia seduta sul posteriore. Nello specifico, premesso che l'auto era in piano la pressione giusta ecc.ecc., l'altezza del passaruota posteriore a terra è di 65,5 cm mentre sull'anteriore sempre del passaruota a terra è 68. Sembra che la macchina "impenni". Figuriamoci se dovessi caricare qualcosa nel bagagliaio. Ho fatto notare la cosa in conce e hanno semplicemente preso la misura su un altra li e mi hanno detto che era uguale. Alla mia incredulità della prova effettuata (dai sei la bmw e con un centimentro mi vai a misurare un altra macchina...e se avessero tutte il problema?) mi hanno fissato un appuntamento. Quindi anche a loro sembra strano? Non so, aspetto con ansia una vs. risposta.
l'altezza del passaruota è indipendente dall'assetto vettura . non è il massimo esteticamente . anche il mio XI ha comunque l'effetto impennato .....
in generale le vetture con ammortizzaotri e molle originali hanno un pò quello effetto sulle x è maggiore sulle attiva-M sport minore la tua intanto monta l'assetto sportivo o no di serie?
sono già predisposte dalla casa ad alzare le ruote al semaforo,finalmente una cosa di serie che non si paga
le molle se le cambi vanno cambiate tutte 4 ma bisogna avere degli ammo con steli accorciati,la tua è una eletta una attiva o una futura?
no la base è l'eletta,la attiva ha già lo xeno l'assetto e sedili sportivi e se nn ricordo male gli Alc e qualcos'altro che mi sfugge,poi c'è la futura che ha in meno l'assetto e i sedili sportivi ma ha di più il braciolo regolabile i sensori posteriori e ils ensore luce pioggia col cruise control e la radio prof