confermo errore di battitura codice giusto 61120431424 e corrisponde al nuovo cavetto che funzia anche con 3^ gen.
tempo fa ho scritto che avevo un problema con l'audio, bene ieri ho risolto. L'ipod 6 generazione ha la funzione del'audio bloccato ma si puà sbloccare dalle impostazioni stesse, poi con itenes si puà aumentare il volume del brano gioa alla base e di conseguenza di volume ne ho abbastanza...adesso sono a posto, si vede che nelle versioni precedenti dell'ipod non si poteva fare manualmente..se non con un programma apposito cioè GOPOD.... una domanda ma perchè insieme all'ipod non danno un libretto di istruzioni adeguato?..mica andranno in rovina per delle paginette stamapate?..
Scusate la mia ignoranza ma ho letto la discussione e non ho capito una cosa: la mia beneamata (che ritiro fra... hhmmm... 6 ore circa) ha l'optional 6FL - Interfaccia USB per iPod. Ora, se io prendo il mio bellissimo iPod da 40GB con il suo cavetto di collegamento USB che uso anche per attaccarlo al PC e lo attacco alla macchina, funziona o devo comprare un cavetto specifico?!? Grazie a tutti :) Federico
Spewro che in concessionaria ce l'abbiano e, ovviamente, me lo farò dare gratis visto che mi avevano assicurato che il normale cavetto sarebbe stato perfetto. F.
io ho interfaccia e senza cavo non vede il tocch. Il vecchio lo vede ma non tutti i brani. Comprata la chiavetta stesso problema non vedo tutti i brani..aspetto il cavo che non è disponibile in 3 conce. Situazione direi ridicola. Secondo me ha problemi a riconoscere i brani comprati regolarmente perché il drm li nasconde in qualche modo. La cosa bizzarra è che alcuni li vede e altri no, senza nessuna logica. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Presa Usb Salve A Tutti Volevo Sapere Se E' Possible Installare La Presa Usb Anche Successivamente Oppure No.
Mi sa proprio di no, al massimo si può installare un modulo aggiuntivo ma il costo non è proprio abbordabile...
Non so se mi ricordo male ma da qualche parte (credo su e90post) ho letto che non supporta il DRM. Non prendere ciò che dico per oro colato, ma ne sono quasi certo.
wè effettivamente è una cosa molto conveniente l'hd da portatile, io ne avevo uno da 80gb che xò dovevo alimentarlo a batterie e a via di prendere scaffe la lettura diventava sempre più difficoltosa
ciao a tutti, ho da poco una bmw e90 con autoradio cd professional, ingresso aux in sotto il bracciolo ma nessuna porta usb, avrei bisogno di istallare un modulo aggiuntivo che mi permetta di avere la porta usb, mi sapete dare un link per acquistarlo? grazie
Ragazzi ma quindi qual'è il cavetto ad Y nuovo originale Bmw? Il 61 12 0 440 812 oppure il 61 12 0 431 424 ?
riapro questa discussione in quanto è l'unica dove si parla un po meglio del famigerato cavo a Y... io ho una serie 1 del 2008 radio professional con attacco usb/aux, ho provato con la pennetta ma a mio avviso è molto lenta nello scorre la lista delle tracce cosa che con il cd non fa.. il cd è velocissimo.. Anche a voi fa lo stesso??? e poi volevo sapere se comprando il cavo a y e utilizzando l'ipod/iphone rimaneva quella lentezza della usb o le prestazioni sn quelle del cd
ooooh che bella notizia che mi dai... un ultima piccola info... con il cd, se spengo la macchina e stavo sentendo una traccia in una cartella, alla riaccensione della macchina posso riprendere il brano attuale senza navigare le varie cartelle... invce con usb quando si spenge la macchina alla riaccensione bisogna navigare tutte le cartelle e rientrare dove era la traccia mp3... quindi vorrei sapere è come l'usb o come cd??