Alla fine l'ho presa! Ho pensato che visto il prezzo praticamente uguale a quelle con meno km, ma senza garanzia e con meno optional, fosse meglio avere una garanzia di 12 mesi (seppure con franchigia) che niente, pur con ben 223.000 km!!! Non lo so, ho voluto fidarmi, dopo aver visto i tg bmw fino ai 160.000 e non-bmw di lì in poi. Sono matto? Ieri sera sono tornato da Torino. Fatto il pieno alla partenza sono arrivato a Roma che avevo consumato un pelo di più del mezzo serbatoio, con il computer che mi segnava i 18,5 km/lt di media, naturalmente rispettando i limiti di 130 km/h dove possibile (autostrada) e poi aurelia da Rosignano in giù. Il tratto di Genova in autostrada è stato divertentissimo: tenuta di strada eccellente (4 gomme dunlop nuove di zecca con cerchio da 16'). La macchina è molto silenziosa, per essere un 223.000. Certo, l'impianto audio, per i miei gusti, non è proprio il massimo... E il navigatore è proprio antidiluviano, però... A tal proposito vorrei chiedervi che ne pensate del sistema Pioneer Avic X1R (consigliato dal sito BMW)? Secondo voi si può integrare col computer di bordo, visto che è consigliato dalla BMW? Insomma, come posso aggiornare al meglio il mio sistema, con navigatore in 3d, audio più decente, magari senza cambiare le casse che credo siano quelle originali della casa (credo siano 6 o 8, compresi i tweeter: ma come sono 'ste casse, decenti ed è colpa del BM 24, oppure vanno cambiate pure quelle?)? Credo che non valga la pena aggiornare le cartine di questo, e pensavo di spendere meglio i miei soldi, magari rivendendomi in blocco il BM 24 con relativi lettori posteriori cd-navi e multi-cd-audio e, con un po' di differenza farmi un unico sistema, magari più in là. Scusate se qualcuno dovesse averne già parlato, ma vorrei sapere, ad oggi, quali sono i vostri consigli in merito.
Innanzi tutto auguri per la nuova auto :wink: Come ti dicevo nell'altro post i km non contano se fatti bene su motori come questi... e poi meglio prenderla con 223mila km originali piuttosto cvhe con 90mila taroccati... Calcola che quello è un motore che consuma davvero poco ma che ti farà divertire molto... certo il touring on è il massimo della sportività ma resta un Bmw :wink: Per l'impianto di navigazione anche io stavo per montarlo sull amia ma dopo averlo visto in funzione ed aver constatato la sua effettiva inutilità e soprattutto la infima qualità ho deciso di non montarlo più. Il Pioneer ovviamente è un altro pianeta!!! Credo sia uno dei migliori in commercio e nulla a che vedere con quello che hai... calcola che la sorgente audio fa la differenza. Cmq ancora auguri e goditi l'auto... mio padre ce l'ha dal 2001 e... non un soo dieftto... davvero ben riuscita! Ciaociao
auguri. e ricorda: una bmw, anke con 223 mila km è sempre una bmw. e poi 223k nn sn poi così tanti. cmq, se l'impianto audio nn ti convince allora oserei consigliarti ciò: togli il navigatore integrato e fatti un tomtom, ke l'aggiorni come vuoi ed è una bomba. al posto del navigatore metti un bel sintolettore dvd (magari con ingresso usb) e porta l'auto da un impiantista, così ke ti cambi le casse con delle migliori, insomma, fallo lavorare. e se proprio vuoi "vedere" allora metti anke un bello skermo lcd dove vuoi, così butti un dvd nello stereo e te lo vedi. x la cronaca io di skermi (nell'allora Colt CZ3) ne avevo 2 integrati nei parasole: spettacolo!
Un navi portatile ce l'ho, ma lo usa mia moglie. Io non sopporto 'ste ventose coi loro accrocchi. Vorrei una cosa integrata con TV e Navi, proprio come quello che c'è adesso, integrato coi comandi al volante, ma più evoluto. Il Pioneer, visto che è suggerito dalla BMW, si può integrare col computer di bordo? Oppure cos'altro, il 16:9 BMW può fare da navi in 3 dimensioni più tv? Qualcuno ce l'ha e l'ha provato?