E pure in area OT in verità. Visto che il richiamo nasce dall'autore del topic mi sembra opportuno rispettarlo, se non altro per educazione nei suoi confronti. A mio parere é...
Lo penso anch'io. Venissero disattivate, più della metà degli utenti molto attivi svanirebbero nel nulla.
rdate sto cojotes http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221793-la-nostra-prima-volta&p=5386163#post5386163
Pazzaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (con chiara inflessione da parrucchiere omosex) NDR nulla contro gli omosex :wink:
Qualsiasi faccina...quando son troppe e senza altro testo se metti tutti: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (D maiuscola) il mex viene convertito automaticamente in minuscolo e gli smiles none scono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a verità 9x ancora nun sei arrivata e gia te la tiri!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora come mi dicesti una volta....sono augelli tuoi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT.
Dovrei quindi nn essere presente a Fano già che nn ho una BMW e di macchine nn capisco un accidenti...pero' io ci sarò ...io ed altri 30...gli altri 39.000 affezionati dove saranno...ragazzi raduno ufficiale 30 adesioni....
E cmq off topic serve anche a rilassare la mente...uno nn dovrebbe escludere l'altro ...semmai sposarsi con l'altro...
ci sono stati raduni (mi viene in mente quello di Grosseto) con ben altre adesioni. poi non esistono i 39mila affezionati, gli affezionati sono meno di cento, parliamoci chiaro.
Il discorso raduni imho è a parte, è una cosa a cui chi può partecipare lo fa, chi non può non può, credo.... Anche perchè il passion nasce prima di tutto come forum, DOPO come club... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti non demonizzo l'off-topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi, vai a vedere nella Stanza, oppure nel 3d dei bergamaschi, guarda chi ha più post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il punto è: fino a 2-3 anni fa lo spam era consentito in pochi 3d, regolati e approvati, e infatti c'era molta più gente che si ritrovava e cresceva insieme, e l'atmosfera era decisamente migliore. Vai sulla Stanza, scorri qualche centinaia di pagine indietro e te ne renderai conto da sola, tanto è vero che c'erano anche più ragazze che ci scrivevano, a cui di BMW poco importava. Oggi non ci si capisce più... lo spam è diviso a zone: tutti contro tutti. Arriva ovunque: senza limite, ogni 3d è buono per scrivere cose a caso. Sfacciato: alcuni 3d chiusi per colpa di 2-3 utenti che dopo 3 richiami del Mod, continuavano. Così è ovvio che non possono sposarsi, possono soltanto combattersi, imho. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a oggi 98!! è questo il guaio ma poi xchè ce l'avete tutti co sto spam...se esce qualche ston2ata e si ride che male sara...mica si è portato l'aids in italia!!!
Quello no barone. L'ot va benissimo è sano e nutriente. Ma certe volte entra di prepotenza nelle zone tecniche. E si reitera nelle zone franche della ZONE (troppe Zone in questa frase)