ti tocca aspettare il libro "la vita di trech", in uscita a fine mese nelle migliori tabaccherie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li ci sarà tutto
tranquillo ... lo scarico illegalmente da internet ... non vorrei che tu dovessi prenderti i 2 centesimi di diritti sulla mia copia ...
ottima interpretazione... ma forse intendeva...da Spensierato (anche se il forum non era così senza peso ) a Molto deprimente...
ora vado a mangiare...intanto penso a commutare la pena di morte che ti ho appenna inflitto in qualcosa di più leggero. Non ti assicuro niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oooooooooooooooooooh cassius!!! PUO' RISULTARE hardcore a chi ascolta Lady Gaga, non a me!!! QUESTO è il mio hardcore e voi lo sapete bene, perchè fai finta di non capire? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque siamo allegramente OT xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280504300095&ssPageName=STRK:MEWNX:IT uno dei miei ultimi acquisti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è colpa di Pisapia (solo i milanesi capiranno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
per romperti i maroni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandi SOIA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ame invece l'avevi promessa publicamente e ti sei fatto bannare....come la mettiamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se dici venire ...allora sara una rip, non una rep....... rip.....assata!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />