Ma che senso ha? x me è ancora più patetico chi si incaronisce e perde tempo dietro chi chiede le rep, che questi ultimi. Se uno è pateticamente attratto da questo sistema totalmente di contorno che lo faccia ps chi è l'utente Lasa? Me lo son perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo post l'ho quotato durante una risposta. Ma nel frattempo l'avevi cambiato (editato) affermando che la tua non era una provocazione ma una battuta. Quindi ho risposto nuovamente. Se vedi il mio quote è diverso dal tuo post...dai, su.
non l'ho cambiato.... la frase è quella forse ho corretto un t9 ma non ho cambiato il contenuto... dove posso vedere? controllato non c'è nessuna modifica con ora....! come vedi ora qui in basso..
Hai ragione, hai postato un nuovo messaggio mentre scrivevo la risposta. Scusa. Mi sono iscritto solo ieri e non sono pratico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Era una reazione a quella che io ho percepito come provocazione. Ma se poi chiarisci che era una battuta, allora ritiro la mia reazione....
vado però torna il te Claudio... in poche righe hai dato due versioni discordanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non prendere brutte abitudini... quando si sbaglia si ammette.. ho stima per te..
... io ho fatto il liceo classico ... siamo colleghi oppure devo pensare che non sia un caso il fatto che Wikipedia alla prima riga della definizione richiami il termine greco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
non c'entran neanche le trecce ma vabbè, non interessa a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />