Anche io, nonostante la mia attraenza, la mia fine intelligenza e la mia velata modestia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La discussione dopo una di queste è una delle cose più esilaranti della mia vita. Cannonate per tutti. Quando sono di cattivo umore me la leggo e mi torna il sorriso.
Ho acq per l'occasione un vestitino degno di red carpet...credi forse io sia qui per pettinare le bambole ????
710, cosa? è un dato che non trovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho un sacco di rep per essere uno che non sa dove stanno le discussioni tecniche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Io le ho guadagnate tutte li ma...ogni qualvolta devo "tornarle" mi sento un idiota a reppare un messaggio qualunque, per niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
next ho letto solo ora chi sei.... come si dice da me l'educazione e il rispetto si vede nei momenti difficili quello che hai scritto si non ti rende onore ....
Mai piaciuto pettinare le bambole...sono cresciuta con un maschio...ero perennemente in porta mi facevano parare i tiri o ad allineare automobiline in un autoparco che veniva poi ogni volta rapinato con annesso poliziotto armato...io ero sempre il ladro sfigato o sopra ad un albero. 'na maschiaccia!!!
bè penso che quello che hai scritto sulle rep sia una cosa che persone come noi sappiano bene... la mai era una battuta... la tua senza nulla sembra un'offesa...
Io se fossi in lui ci farei un pensiero ... se non altro ci guadagna in salute /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />