Guarda che non serve che ti sforzi. Nel mio primo post in questo topic ho scritto chiaramente chi sono e perchè sono qui. Non lo hai letto?????
siamo realisti dai..non voglio arrivare a queste bambinate... ma la tua casella è sempre strapiena non si può mai scrivere un pm.....quindi sei subissata eccome..magari per la buona persona che sei..però non dire bugie..
Mi spiace Barduz....ho reppato i 2 festeggiati di ieri....devi aspettare le solite 24 ore...... Comunque io viaggio molto....fai te.
Tasto sinistro sul nick>visualizza messaggi forum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è complicato
e allora ci vado i oa farmi donna, così mi reppano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora sono una buona persona...non più una donna... Se andiamo avanti divento un uomo e pure esperto di auto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti voglio bene Redi....ma forse non hai compreso come sono. Avremo tempo.
b'è nn è del tutto errato dai!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi raccomando a Fano non eccedere con le tue minigonne sennò sai quanti pm e rep nei giorni successivi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presente...sono passati da me perché la mia porta è sempre aperta per gli amici....ed ho un buon prosecco
Mara non sei tu..comunque perchè negare l'evidenza ci sono passato anch'io dal tuo profilo.. non ci ho fatto la muffa..però quando arriva una donna la curiosità e sempre tanta... negare questo sarebbe segno di poca coerenza da parte di molti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco..una volta ci avrei tirato fuori un battuttone iper malizioso (e altrettanto banale) da sto quote, strappando qualche sorriso senza che nessuno, utente quotato in primis, si offendesse. Eeeeeh bei tempi. Ma passiamo al forum che vorreste...