Bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... però pensavo che avresti aspettato domani a farti bannare Costa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... adesso mi tocca rimanere sveglio che se mi perdo la diretta finisce che quando mi sveglio non trovo più neanche l'homepage
un consiglio ai moderatori: tanto prima o poi i ribelli si stuferanno di registrarsi e creare nuove mail.troppa libertà fa male..
Bravo. Ti ci vorrebbe proprio, a te, il ban. Non hai nemmeno le palle per dire chi sei. Anche se il tuo stile si riconosce subito.
eh no ... per una volta che cominciavo a capirne qualcosa pure io ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - chiaramente sto scherzando ... è ovvio che non ci ho ancora capita una mazza
... perchè tu da uomo saggio quale sei hai capito che in amore vince chi fugge /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la sintesi è che te guadagni le rep con la ...femminilità... ^^' io con la stupidità. Fiero, anzi, fierissimo di render pubblico che il 75% delle mie rep viene da discussioni in Off-Topic peccato che in OT non ci siano sol ostupidate e volgarità...ma anche 3ds sulla musica, sui libri, sulla società, sulla politica, sull'economia.... E' vero, è un forum sulle auto..ma il valore di una persona non si evince solo dalla sua conoscenza di cilindri e pistoni...c'è altro nella vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a tal proposito...Antinì, avanzi una rep....e sai che non è dovuta alla f....femminilità, ma a molto altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS: tanti moralisti, qua, chiedevano fino a poco tempo fa "spintarelle" in PM o nei 3d...riferendosi alle Rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si mio caro Bardo...abbiamo un'altra passione in comune io e te. Oltre ai libri, alla musica, agli aforismi, alle poesie....la buona cucina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La pasta al pomodoro fresco proprio non mi va....troppo leggera, oggi ci vuole qualcosa di più succulento...
Allora anch'io sono odiosa...ho trovato Il massimo rispetto e mai nessuna volgarità nei miei confronti pur essendo un Forum prettamente maschile....
Quoto. Sai quanti pm del tipo "Ti ho dato un rep, quando me la torni?". Ma è un tema già discusso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Shhhhh....sono io.... è per sorvegliare mara...scrive cose terribilmente scandalose a volte...................
Abitassimo vicini, e se tu non fossi notoriamente una disprezza-giovani-aitanti ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )...ti inviterei a pranzo per due tagliolini al ragù di cinghiale.... ....ma prima mi devi dare Rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Redi...se sei geloso di sta cosa, a Casablanca fanno delle operazioncine fatte proprio bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza eh...in sto forum di tristoni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />