E cacchio, hai ragione: ha cancellato il topic. Moderatori: come ultimo desiderio, nel messaggio con cui comunicherete nel thread il mio ban, potete metterci il punteggio? Ovviamente questi punti qui non valgono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, signori, è stato un piacere. Tolgo il disturbo e mi sveglierò bannato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> At the next /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh aspettate almeno il raduno di Fano prima di far chiudere buracca e burattini, ke io ho già pagato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io mi chiedo...ma se il forum non vi piace,perchè continuare a rompere le balls in continuazione? per chattare con amici esiste facebook,msn,yahoo... non è obligatorio usare bmwpassion eh poi,anche in questo 3d,sono sempre i soliti 5-10 utenti a creare il caos.curioso..vero..?
Si, curioso almeno quanto il tuo post. Visto che ci segui, almeno sappilo: non sono gay. Per inciso, visto anche che affermi di leggere, non ti sei accorto che abbiamo detto di non avercela con il forum? Ste, torna da paparino, dai...
... lui non conta ... è già a passeggio su per il golgota /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in verità vi dico...me ne vado a nanna e spero di ritrovarvi ancora tutti domani mattina, è stata davvero una giornata del casso su tutti i fronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
" ... oggi tu sarai con me in paradiso " ? Graaaaaaaannnde toccata di balle ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caz.zo, sai che sono bannabile in ogni momento, ma che disturbo e disturbo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />