a mio modesto parere, stai dicendo cavolate, sempre se non ti offendi. altrimenti ti dico che non sono d'accordo con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua non siamo tra amici al bar, per quello c'è facebook, messenger, iChat e chi più ne ha, più ne metta. questo è un forum, per giunta abbastanza tecnico. non si può arrivare allo scontro, non si possono portare avanti teatrini alla napoletana, sono tutte cose, tra l'altro vietate dal regolamento e dalla civile convivenza, non perchè tra di loro non possano fare quello che vogliono (quindi è inutile che riporti i post di "riconcilazione" o finta tale) ma perchè non si ha rispetto nei confronti degli altri utenti, che magari non hanno nessuna voglia di "ascoltare" le loro vicende personali. visto che hai risposto a un mio post penso che tu ti riferisca a me quando parli di utenti emarginati o insoddisfatti nella vita (forse ho la coda di paglia o forse perchè sono "giovane d'età"). ecco, questo preferisco non commentarlo, perchè lo vedo tanto come un flame. di segnalazioni su questa cosa non ne ho fatte, in altri 3d le faccio tranquillamente perchè penso che dare un contributo simile al forum sia quantomeno doveroso. se a tuo parere dico cavolate anch'io, sono sicuro che me lo dirai. ma almeno ho detto la mia.