http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221806-Per-chi-ci-tiene-veramente-a-BMWpassion-ascolti :wink:
Mi dici il lato ironico di lamiera accartocciata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente così non mi aveva mai definita nessuno... Evviva l'ironia nella vita e peccato per chi non ne possiede!!! E non la capisce!! Bye.
Pero' bisogna capirle le cose e il Brando capì... il Lei era per lui...non lei cioè tu... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho detto a lui che si "spiegava" (processo inverso del piegare) come una lamiera accartocciata.... Nient Brando, ci capiamo solo fra di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non vi vergognate a mandare a monte un thread che ha del serio? Ma davvero pensate di avere il MINIMO apporto costruttivo a riempire pagine di cavolate demenziali che interessano solo a voi? Andate nei topic di spam a buttare via tempo, pixel e bites, qui c'era del buono, e così nauseate chi seguiva con interesse, col risultato che rimanete in 4 spammer a mandare tuttoa rotoli per i fatti vostri. VERGOGNA! scusate, ma quando ce vo' ce vo'.
effettivamente ragazzi me so cecato a legg.10 pagine che ero rimasto indietro x vedere come finiva e.... solo caxxate.... bannateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Mara, c'è modo e modo di affrontare le cose, e voi è 3 giorni che lo fate sbagliato. Fail Di inutili vedo sempre le tue di uscite... Servi solo a non far chiudere il cerchio e trovare una soluzione, perche sbomballando di cavolate le persone che potrebbero dare un apporto serio o si stufano o non vengono lette (10 pag di inutilità assoluta si saltano a piè pari) e quindi rimane tutto fermo e non si conclude nulla. Bell'amore per il forum, ma complimenti!!!