Niente di che, verrai presto contattata per un premio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niko .... ............ .... ............... ..... .. .......................... .... ........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che e'??? gira la ruota?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso scegliere una vocale ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che sta facendo l'omino verde... alzarlo all'aria e gridare allo spam! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A tal proposito suggerirei a chi ne ha piacere, naturalmente, (e non ce l'ha in avatar) di indicare il proprio nome di battesimo in firma :wink:
Beh, mi sembra chiaro che sia solo "Brando" :wink: L'ho scritto sopra, in quel caso saresti "cecata", non "accecata"
l'ho pensata identica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha fatto la battuta!! complimenti!! Chiaramente NO!! Mi chiamo: E'lamancanzadifedecherendelepersonepaurosediaccettareunasfidaeioho sempreavutofedeinfatticredoinme Muhammad Ali è l'abbreviativo!!