chiacchiere da bar z4 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

chiacchiere da bar z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da cesco88, 16 Ottobre 2009.

1. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Quali sono le rinunce di una Cayman S rispetto ad una Z4?
    Io vedo solo che come difetto ha un prezzo maggiore e una garanzia meno completa sulle parti meccaniche, ottima in BMW.

2. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    La Z4 ha più abitabilità, più comfort, è più auto per ogni giorno

3. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    boh dipende dall'età di chi guida... abitabilità siamo alla pari
    comfort può darsi

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0

Il tetto rigido e' uguale al coupe' !! se tuo padre nn vuole aprirla la tiene chiusa ed e' come un coupe' se nn guardi il peso ancora di piu' .. quindi il tuo discorso e' proprio contro ogni logica!

5. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    [-X[-X[-X assolutamente no

6. roby88Z

roby88Z Collaudatore

301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    se la mettiamo sulle doti stradali dell'auto il coupe' e' diverso, sull'estetica la nuova Z e' un bellissimo coupe'..oltre a essere una bella cabrio..

7. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    quoto...so che c'è gente che la vorrebbe coupè e che non basta tenerla chiusa, vorrebbe dire portarsi dietro quel malloppo di tetto rigido pieghevole per nulla....
    ma la bmw non si è sbattuta mica per niente, se ha deciso di adottare sta soluzione vuol dire , per me logico, che la z4 coupè è una chimera.

la z4 di adesso per me va bene così com'è, e devo dire che più la guido più mi accorgo che ha perso poco delle prestazioni che si richiedono ad un auto così(intendo nella vita di tutti i giorni) a favore di maggiore comfort, guidabilità, qualità dei viaggi, lunghi e corti che siano....io avevo la vecchia e non piango mica, anzi su strada ho meno compromessi così...forse per me è meglio perchè si avvcina di più a quello che cercavo, però in linea generale la nuova z4 si riscatterà, vedrete...

Rimango dell'idea che le bmw sportive siano altre e ....che bastino le dita di una mano per contarle...

la coupè non la fanno?mi spiace perchè diventerete audisti , porschisti o comunque acquirenti i una marca concorrente(di certo cadrete in piedi, mica ripiegate su una hunday S-coupe del 92!)....vedi luigi che del comfort in più della z4 nuova non gliene può fregar di meno e che prende un mostriciattolo di stoccarda(complimenti a proposito)...
    poi ricordo gli stessi discorsi di sempre:
    1 prendete la miglior auto che i vostri soldi possono comprare
    2 i gusti son gusti(ripeto anche qui, avrei comprato il boxster nuovo, ma pur avendolo provato bene non riesco a farmi piacere la linea,diversamente dalla z4 che mi fa impazzire anche da ferma...andrà come una matta e le darà di santa ragione a parecchie auto, ma so che mi sarei pentito se l'avessi presa...i fattori emozionali sono sempre tra i primi da considerare)
    3 le auto che compriamo sono meglio di quelle degli altri perchè le prendiamo per noi...sembra scontato ma a volte è meglio ribadire certe cose...per cui prendete anche quello che ho detto io come opinione personale , non come dictat...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2009
  8. roby88Z

roby88Z Collaudatore

301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    stessa cosa porsche si ma come ora la Z e' la piu' bella ....

9. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    quanta gente ignorante che c è in giro,non ne capisce nulla...........

10. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    4 settimane... pensavo molto di +... :wink:
    tu invece?

esatto=D>
    notave anch'io che quei profili grigi mal si conciliano con la nostra filosofia del total black:wink:

...appena arriva la mia zeta posto qualche foto con gli angel eyes a led color ghiaccio e i cristalli oscurati:mrgreen:

grazie 1000!!!

ciao!!

11. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    pero' detto da te che hai comprato il nuovo stupendo 35i credendo fosse un 3500 cc .... mi sembra che potevi risparmiarti commenti !
    :razz:

12. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Allora sei stato fortunato anche tu:biggrin:. Solo un mesetto come me. Mi avevano dato le 4 settimane ed è arrivata anche in anticipo. Il fatto di non costruirla più negli usa aiuta e non poco i tempi d'attesa. Per gli angel eyes son molto curioso. Se vien fuori un bel lavoro poi mi dici che lampadine hai usato che ci faccio un pensierino:wink:. Altra curiosità se posso chiederti: che cerchioni hai montato, 17, 18 o 19??

13. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    eh.....è vero....:wink:

14. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    questo è veramente un discorso ottuso..se non voglio la macchina aperta cosa la prendo a fare?il tetto rigido non è uguale al coupè!

15. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    ciao Nicola!a cpsa ti riferisci?cmq non mi piace più questa discussione..avrebbe dovuto essere una cosa piacevole...

16. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    infatti....si trattava di chiacchere da bar in fondo...Era per quello che ho scritto ironicamente" è vero", nel mio ultimo post, con la faccina che fa l'occhiolino....

sono 10 anni ormai che sono su diversi forum in giro per il mondo, quasi sempre BMW....
    ogni tanto salta fuori qualche post poco garbato e incomprensibile per certi versi,a volte nemmeno spiegando le proprie affermazioni o insegnando qualcosa agli altri utenti ,qualora ve ne fosse la possibilità e il bisogno....
    ma in questi 10 anni ho commesso anche io tanti errori e son stato ripreso più volte da utenti e moderatori, per cui non sono certo meglio di nessun altro....perciò spero vivamente di crescere insieme educatamente e di evitare queste cose, visto che tutti abbiamo da imparare dagli altri e tutti possiamo insegnare qualcosa......poi ci sono ben altre cose di cui preoccuparsi e per cui scaldarsi a questo mondo, non mi sembra il caso di venire qui a disturbare gli altri e la passione che abbiamo in comune.

con Nicola non ho niente, per cartità, è solo che questo mio post ha solo preso spunto dalla sua frase, le parti si sarebbero potute benissimo invertire....

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2009
  17. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    non avrei voluto che si scaldasse la discussione..però mi da fastidio se per una affermazione del tipo:"mi piacerebbe..,"alcuni ti saltano subito addosso..ma credi che abbia sbagliato ad aprire la discussione?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2009
  18. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Il bello è che mi son iscritto a questo stupendo forum, pensando tra me e me, intanto siam tutti sulla stessa barca, regnerà la pace e non dovrò più sentire paranoici messaggi di superiorità di audisti incalliti.:mrgreen:
    Penso invece, a mio parere, che la discussione non sia andata troppo oltre i limiti, vista poi l'esistenza di moderatori. Basterebbe essere solo un pochino in generale (e mi ci metto pure io) più accondiscendenti nei confronti dei commenti altrui senza sparare sentenze come qualcuno ha fatto senza argomentare.:wink:

19. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    vero....

20. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    la nuova z4 è un'opera d'arte come estetica...

Condividi questa Pagina