chi vuole partecipare.....

Discussione in 'Puglia' iniziata da irnerio notker balbulus, 9 Ottobre 2008.

1. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.854
    67
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    .....al tagliando!
    Ciao raga, sto meditando di farmi un autotagliando, visto che dopo essermi procurato lo storico della mia auto ho notato che esattamente il 4 ottobre mi è scaduta la "best 4".Quindi dopo essermi letto più volte il tutorial sul sito, avrei deciso di comprare i pezzi vari (filtri ed olio e magari qualche spray urticante x pulire il debimetro e compagnia bella).
    Ora..dato che a livello elettronico me la cavicchio...(ho montato il navi audi originale prima su a3 2002, poi su la mia ex a4 avant e poi infine sulla mia bmw) ma di meccanica a parte gli xenon non ci ho mai messo mani, mi chiedevo se anche qualcun'altro volesse fare sta cosa, ci possiamo perdere una sabato mattina, magari in due si lavora meglio...bho..io la butto li....

2. irnerio notker balbulus

1.854
    67
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    oh ma nessuno? possibile? tutti a cagare 400 e rotti euri x cambiare due filtri???stranissimo!

3. irnerio notker balbulus

1.854
    67
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    Cmq fatto tutto da solo tranne il cambio olio, cioè tutti i filtri, oltre ad essere una fesseria, è anche divertente.......e ci ho risparmiato minimo 150 euri usando componenti di 1° qualità....
    ho conosciuto jack, ottima persona!

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Beh :)) hai fatto almeno un tutotial con tutte le immagini?

io farei solo danni al tuo posto .... e poi credimi quando ho venduto la mia, non appena ho fatto vedere tutte le fatture degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria all'acquirente.. questo non ha battuto ciglio quando il prezzo era nettamente piu' elevato rispetto alla media :)

5. irnerio notker balbulus

1.854
    67
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    questo è verissimo mai dai soldi che risparmi ci puoi fare uno sconticino! il tutorial...ero talemte cagato nelle brache che non ci ho pensato....la prox volta lo faccio!

Condividi questa Pagina