Io credo che Hamilton sia il piu' accreditato, non sapendo niente dellevetture ma pensando solo ai piloti credo che il peggio lo vedremo in Ferrari perche' se Massa risultasse piu' veloce di Alonso ne vedremo delle belle, iniziera' il classico clima da sabotaggio reciproco e via tutto in un monte, cmq Hamilton sicuramente, Rosberg piazzato ma ancora da vedere.....Vettel dipende dalla vettura ma sono incerto se piazzarlo in alto. Io spero in un duello Hamilton Massa con vittoria finale della Rossa e conto pareggiato.
Condivido le quote..... a parte Massa che lo vedo un pò più favorito,per lo meno alla pari di Vettel....
quote leggermente modificate bwin Mondiale Piloti 2010 - Vincitore Lewis Hamilton 4.30 Michael Schumacher 4.50 Fernando Alonso 4.75 Sebastian Vettel 7.15 Un altro non della lista 10.00 Felipe Massa 12.00 Nico Rosberg 14.00 Jenson Button 14.00 Mark Webber 26.00 Robert Kubica 31.00 Rubens Barrichello 51.00 Kamui Kobayashi 81.00 Nico Hulkenberg 101.00
03/02/2010 ore 16:50 Schumacher rilascia le prime dichiarazioni << Non mi aspetto di vincere subito, abbiamo bisogno di puntare sullo sviliuppo>>