viste le incapacità di gestione dei piloti degli ultimi anni nella scuderia FERRARI....non pongo freno a nulla
quoto! ..ma alla fine, imho, succederà semplicemente che la squadra non favorirà nessuno, sarà "super partes" ed Alonso si dimostrerà sempre più veloce di Massa, più concreto e più utile x lo sviluppo... e non ci sarà nessun problema!! ovviamente, essendo antiferrarista, spero accada il contrario ....chi vivrà, vedrà!!!
Kubica è il miglior amico che Alonso ha inF1 ed ha un contratto di un solo anno con la Renault /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso e soprattutto spero in Alonso.... ma credo lo vinceranno lui o Hamilton se saranno assecondati da vetture decenti....:wink: Schumacher credo arriverà nei primi 5 sicuramente ma non lo vedo favorito.. (magari sarò smentito.....) Massa bisogna vedere se ritorna come prima.... Button.... NO COMMENT Rosberg e Vettel possono dire la loro.....
Proprio a lui alludevo, purtroppo (per me ma non per voi, a me piacerebbe che rimanesse in Renault). Però bisogna vedere: raggiungere Alonso in Ferrari significa che difficilmente avrà una reale chance di vincere il campionato del mondo, pur avendone IMHO le capacità...
è presto anche secondo me. I piloti li conosciamo, le macchine meno. Senza test nessuno sa (almeno con certezza) a che livello si è rispetto agli altri. Bisogna aspettare le prime prove per poter dire come sono i valori in campo....
intanto i meccanici williams dicono che possono cambiare le 4 gomme in meno di 3secondi..............e senza rifornimenti pure questo sarà un valore da nn sottovalutare!
beh....negli anni 90 FERRARI e MCLAREN facevano il solo cambio gomme in 4 secondi... nel DTM in meno di 5 secondi buttan dentro anche un paio di litri di benza :wink: [YOUTUBE]qta_LrVf6a8[/YOUTUBE] cmq per me nelle prime gare ci sarà più di qualcuno che perderà una ruota nei box per l'eccessiva frenesia del pit
Vi ricordo che la macchina non ha ancora messo le ruote sull'asfalto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il punto è che, ovviamente, la strategia Mecca di testare le componenti 2010 sulla vettura 2009 di Hamilton a Mondiale 2009 ancora in corso naturalmente era quella giusta, tant'è che dall'ultima fila di Silverstone in avanti si è visto che salto di performance c'è stato
Alfonso (leggevo sul televideo l'altro giorno) ha già buttato le mani avanti: "anche Schumacher non ha vinto al primo anno in Rosso" Si vede che ha la vista lunga il ragazzo...... PS: ma Raikkonen non ha vinto al primo anno in Rosso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />