Grande Garzelli! Simoni si è incazzato con una moto (dov'era nella volata?)....ma LOL, non si smentisce mai...
Avessi le tue certezze, smetterei immediatamente di seguire questo sport. Oggi bravissimo Garzelli...
Allora meglio che cominci ad averle, perchè un corridore nella attuale top 10, già quand'era dilettante prendeva roba. Conosco un suo ex compagno di squadra.
beh purtroppo è vero che è uno sport dove il doping, ahimè, c'è in buona parte... ho un amico strettissimo che faceva corse di mountain bike fino a 2-3anni fa... beh mi ha raccontato in diverse occasioni che suoi compagni non ci andavano lisci nemmeno in corse un altro pò anche a livello locale... la speranza è sempre quella che tutto sia pulito... ma non dimentichiamoci che chi si dopa o chi studia sostanze dopanti sta almeno 2 passi davanti a chi fa i controlli antidoping... basti vedere le ultime dichiarazioni by Riis e Zabel... l'ammissione: usavo epo quando non c'erano i controlli del sangue... secondo voi sapendo che con le sole urine non si risaliva all'epo in quanti si saranno sottratti a questa pratica?
e a me tocca starmene al seggio mi perdo uno dei tapponi più belli e anche il gp di montecarlo (che x lo spettacolo spero sia bagnato)...
GRANDE Piepoli, Grandissimo Riccò. Eccezionali Savoldelli e Mazzoleni. Di Luca un signore: ha sempre tirato lui ed è andato in fuga sulle Tre Cime. Cunego cotto, Simoni ridicolo: sta a ruota per tutto il giorno e al momento di rispondere all'attacco di Di Luca le prende di santa ragione. Poi c'è qualcuno che mi spiega come ragiona Simoni? Che senso ha mandare in fuga Piepoli e Riccò, quando quest'ultimo grazie alla vittoria rientra pericolosamente in classifica?
forse perchè attendevano l'attacco di Simoni e lo avrebbereo portato in cima in 2...ma Simoni pecca un pò troppo di presunzione....ed è crollato. Di Luca è un animale quest'anno.....però Savoldelli e Mazzoleni sono uno spettacolo a vedersi. Peccato per Savo che è caduto. Cmq gran bel giro!
e si, con lo stato di forma che ha avuto ha saputo conquistare e poi amministrare il Giro... niente da dire se l'è meritato! ora (essendo di parte xchè è anche della mia stessa regione) gli auguro di far bene anche al mondiale! x il resto, grandissimo anche Schleck che avrà sicuramente un bel futuro!