Oggi cominci il giro...per chi punta la classifica finale. Si scala la Cima Coppi...Di Luca deve dare tutto se stesso per prendere vantaggio su Cunego...3 settimane non le tiene..
Vince il giro Di Luca, grandissimo in questo tappone. Simoni doveva dare di più, ha stremato la sua squadra oggi. Cunego in crisi nella seconda salita.. Grande Garzelli!
non posso che quotare, oggi strepitoso Di Luca... Simoni anche è andato bene ha fatto capire che c'è... ma doveva dare di più come giustamente dici tu... Cunego... chissà se è solo una cosa di oggi o se ha proprio finito la benza, ora dicevano che ha dichiarato che aspetta la 3a settimana x dare l'affondo, ma se le premesse sono queste... che sia troppo tardi?! domani sarà da seguire questa bella cronoscalata, 12km, ma niente facili... c'è un tratto col 9,7% di pendenza media
Oggi veramente una tappa di montagna stupenda, fortissimo Di Luca altrettanto grande Simoni e bravo anche Cunego che ha tenuto botta fino in fondo. Il mio parere è che se Di Luca tiene la condizioni anche per la terza settimana sarà lui il vincitore, anche se sono convinto come ho scritto ancor prima che iniziasse il giro, che il favorito attualmente sia Simoni, in quanto anche l'anno scorso nella terza settimana ha recuperato posizioni, il classico diesel come dicono anche i cronisti. Cunego bravo, speriamo che la terza riesca a mantenere la forma e magari a migliorare qualcosa. Il giro cmq si dicedi tra questi tre nomi.
Una cosa che mi ha fatto piacere è stato vedere Danilo con l'espressione segnata dalla fatica, la bocca aperta e i muscoli del viso tesi... come quando in bicicletta ci vado io, ovviamente in percorsi 100 volte meno impegnativi... quella espressione che non vedevo l'anno scorso sul volto di Basso... VAI DANILO!!!
non è vero, ce l'aveva anche lui...... basso era irraggiungibile per gli altri ma non per il doping. evitare di gettare mota su un campione!! grazie Nicco
Ma dai, guardate in faccia la realtà!!!! In un ciclismo così tirato al limite quella superiorità così schiacciante non poteva essere raggiunta con mezzi leciti!!! L'unica volta che ho visto soffrire Basso è stato sullo Stelvio, due anni fa. Nicco, mi dispiace per i suoi tifosi, ma io non reputo più Basso un "campione".
E tu come fai ad attacarlo? Hai le prove? Pensi che il tuo caro Di Luca o anche la più ***** che corre nel giro non siano dopati? Basso ha fornito il suo sangue a Fuentes, ma non ci sono le prove che l'abbia utilizzato nel giro 2006. Ogni giorno li facevano i controlli, ma il risultato è stato sempre negativo.
Se Di Luca sarà beccato, o confesserà, o troveranno il suo sangua dal Fuentes di turno lo attaccherò come sto facendo ora con Basso. Non mi importa se alla fine si è dopato o no, a me interessa che ci ha provato (e per quello c'è la confessione). Che schifo.
non avete sentito?? un tizio è stato inquadrato al mare con l'amante ed è stato riconosciuto da un'amica della moglie che le ha telefonato "ciao, siete al mare?? ho visto tuo marito...." aveva detto una balla alla moglie...