Chi verrebbe... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chi verrebbe...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Alberto*, 7 Novembre 2006.

Chi verrebbe...

1. New York

0 valutazioni
    0,0%
  2. Miami

0 valutazioni
    0,0%
  3. San Francisco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Los Angeles

0 valutazioni
    0,0%
  1. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Grazie Mille! Seuirò i tuoi consigli e credo anche mia moglie ne sarà felice.... soprattutto perchè deve comprare i regali di Natale :x-mas: :x-mas: :x-mas:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a me prendi un paio di anfibi timberland??li costano solo 90 dollari...hehehehe...

questi grazie...:wink:....(scherzo)

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    il baretto vicino allo zoo?? ca77o figata!!, i tramezzini migliori che abbia mai mangiato (poi hanno solo roba biologica)..se il tempo e' ottimo e non ci sono state bufere di neve allora il parco ti consiglio di fartelo tutto a trottello...
    ma allo stesso tempo eviterei di andare a lasciare "verdoni" ai vari simboli del capitalismo..McDonalds,Hard,Planet..
    ci sono tanti altri modi di mangiare bene a Ny ..per esempio da Babbo oppure all' OTTO enoteca pizzeria, entrambe gestite da Mario Batali super cuoco italo-americano che era qua' al corso di cucina una settimana fa'..(se ci vai: tanti saluti da Camporomano e Nicco ti chiede scusa ancora...l'ho lasciato chiuso fuori e ha dormito in macchina..:mrgreen:),oppure la zona dei meatpackers..che conta anche tanti nuovi localini trendy

per lo shopping, senza pensarci 2 volte vai nei pressi di soho,little italy,chinatown...sulla broadway ci sono un'esagerazione di negozi troppo giusti (il meglio e' outfitters)..

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti neanche io mangio ai mac planet etc...pero compro le felpe...oramai è un vizio...

e se ti capita vai a vedere una partita di basket...stupenda guarda qui gli eventi...i biglietti comprali la...approposito,alle partite di basket i piu "in" arrivano all'ultimo quarto...hehehehe...:wink:

http://www.thegarden.com/boxoffice.jsp

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Straquoto.

Cmq fatti una capatina da Abercrombie sempre sulla V e un giretto al NikeTown.

Un braccialetto da Tiffany per la ragazza: spendi poco e fa una scena infinita ..... e se non sai a chi regalarlo compralo lo stesso, il modo di usarlo lo trovi sempre!

C'è un ottimo ristorante argentino tra la 6 e la 5 nei pressi della 40esima, ma non ricordo il nome!

Ovviamente fermati almeno un giorno a fare colazione a WallStreet e compra qualcosina all'Apple Store sulla 5!

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dici il Chiplote??o il quiznos?? è vicino alla public library giusto??

e fatti una foto con il toro di bronzo uahauahuahaua...:wink:

7. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...[​IMG]

(colpo segreto del dragone nascente)

8. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    si.. ma occhio.. per gli americani la Abercrombie e' roba da gay..(e te ne accogerai quando entri..i commessi sono tutti kuli..

...colazione da Tiffany.. ma all'apple non ci spendere nulla (e' un negozio eccezionale, ma costa troppo..) gli Ipod o li compri al Duty free di Ny oppure nei negozietti che trovi per strada (e se sei furbo riesci a contrattare un buon prezzo.. stessa cosa per i portatili/palmari)

se vuoi un altro localino molto carino per andare a cenare "The Dip" se non ricordo male e' all'incrocio della 29th o 30th con la 3rd avenue..a parte la fonduta che e' da sturbo,c'era una cameriera bionda (janine) che sa' come farsi lasciare la mancia..

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bellissima...hahahahahha

io ho di meglio...hehehehehe

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    si.. ma occhio.. per gli americani la Abercrombie e' roba da gay..(e te ne accogerai quando entri..i commessi sono tutti kuli..

che mi frega, le hai viste le commesse :mrgreen:

...colazione da Tiffany.. ma all'apple non ci spendere nulla (e' un negozio eccezionale, ma costa troppo..) gli Ipod o li compri al Duty free di Ny oppure nei negozietti che trovi per strada (e se sei furbo riesci a contrattare un buon prezzo.. stessa cosa per i portatili/palmari)

si certo, ma un giretto all'AS va fatto!Io prendo sempre sciocchezze solo per avere la bustina :biggrin: e poi compro tutto altrove pagandolo il 50% che in Italia.

se vuoi un altro localino molto carino per andare a cenare "The Dip" se non ricordo male e' all'incrocio della 29th o 30th con la 3rd avenue..a parte la fonduta che e' da sturbo,c'era una cameriera bionda (janine) che sa' come farsi lasciare la mancia..

ci andrò!

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ditemi dove trovate roba scontatissima a new york ke parto domani!!!!
    io volevo prendermi la sony T9 ke in italia costava 350 euro e la la trovavo a 380 dollari...facendo il cambio erano 320 euro...i computer portatili,fuori dal negozio c'è scritto da 500 dollari,poi come vai dentro hanno i prezzi come i nostri...ditemi dove please...:wink:

Condividi questa Pagina